Come fa Chiara Ferragni ad avere la pancia piatta a 20 giorni dal parto?

Dopo la nascita di Leone, Chiara Ferragni è già tornata in forma. Ecco come fa la fashion blogger ad avere la pancia piatta 20 giorni dopo il parto

Come fa Chiara Ferragni ad avere già la pancia piatta a 20 giorni dal parto? Sono passate poche settimane dalla nascita del piccolo Leone e la neo mamma è già tornata in forma. Il 19 marzo la fashion blogger ha dato alla luce il primo figlio e ora si trova a Los Angeles insieme a Fedez. La coppia è al settimo cielo e sta assaporando ogni istante del tempo trascorso insieme al neonato.

Un post dopo l’altro, Chiara Ferragni è riuscita a costruire il suo successo, dando vita ad un impero milionario. Come è accaduto anche in passato, la fashion blogger ha deciso di condividere con i follower i momenti importanti della sua nuova vita da mamma con Leone.

Le poppate, le notte insonni, le coccole: la Ferragni ha raccontato su Instagram la scoperta della maternità. Fra i problemi affrontati dalle neo mamme c’è anche la necessità di tornare in forma. Chiara però non ha avuto nessuna difficoltà a ritrovare il suo corpo filiforme e rientrare in una taglia 40.

A 20 giorni dal parto sfoggia già un ventre (quasi) piatto, come ha documentato su Instagram. “C’è ancora così tanto lavoro da fare, ma il nostro corpo è meraviglioso” ha scritto postando una foto direttamente dalla palestra. Poche settimane dopo il parto infatti la fashion blogger è già tornata ad allenarsi, per ritrovare un ventre piatto e tonico.

Merito anche di Madre Natura, che ha regalato alla 30enne un fisico invidiabile. Già durante i primi mesi della gravidanza, Chiara Ferragni aveva sorpreso tutti. L’influencer infatti sfoggiava un seno florido, ma un pancino solo accennato. Merito di una dieta equilibrata seguita durante la gestazione, che le ha consentito di aumentare solo i chili necessari.

Dopo il parto – rigorosamente naturale, come ama sottolineare lei – Chiara Ferragni è tornata immediatamente in forma, unendo la palestra, un regime alimentare equilibrato e soprattutto l’allattamento. Studi scientifici infatti hanno dimostrato che questa pratica consente alle neo mamme di consumare calorie e, di conseguenza, di perdere peso.

Come fa Chiara Ferragni ad avere la pancia piatta a 20 giorni dal&nbsp...