Ferragni e Argento: il diavolo e l’acqua santa alla Milano Fashion Week

Ospiti della sfilata di Anyie By alla Milan Fashion Week, l'insolita coppia Asia Argento e Chiara Ferragni è stata immortalata insieme. E sui social Asia ha commentato l’incontro

Non poteva esserci accoppiata più insolita di questa alla Milan Fashion Week maschile, andata in scenda dall’11 al 14 gennaio 2019: Chiara Ferragni e Asia Argento immortalate insieme alla sfilata del brand (amatissimo dalla Argento) Anyie By .

La super blonde e la mora dark, diverse per colori, stili di vita, pensieri ed azioni, si sono ritrovate abbracciate davanti ai flash. E (molto) per dovere, o (poco) per piacere, hanno sorriso ai fotografi.

Ma mentre la Ferragni non ha commentato sui social l’incontro, limitandosi a postare una foto del suo outfit animalier, Asia si è invece sbizzarrita, soprattutto nelle stories. E tra una foto e l’altra che documentava il suo intervento in qualità di deejay, l’attrice ha prima postato una foto con il commento: “Ciao mamma guarda come mi diverto”, probabile frecciatina alla recente polemica con sua madre Daria Nicolodi, e un’altra in cui, commentando la foto insieme a Chiara, scrive:

La vita ti flasha continuamente. Così cerco di non pensare

Più “Chiara” di così…