Il matrimonio di Charlotte Casiraghi potrebbe essere in Italia

Secondo il settimanale Oggi, la principessa di Monaco e il fidanzato Dimitri potrebbero sposarsi in Italia. Vediamo dove

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam non hanno lasciato trapelare troppe informazioni sulla data e sulla location dell’imminente matrimonio, ma il settimanale Oggi ha rivelato che le nozze potrebbero tenersi proprio in Italia.

La figlia di Carolina di Monaco e il fidanzato hanno annunciato che si sposeranno in estate e, molto probabilmente, il matrimonio sarà festeggiato con una doppia cerimonia, una civile in Francia e una religiosa in Sicilia. Così come era accaduto per le nozze tra il fratello Pierre e Beatrice Borromeo, avvenute nel 2015, anche il matrimonio tra la bella Charlotte e Dimitri potrebbe svolgersi due volte.

La scelta del luogo per i festeggiamenti italiani ricadrebbe su Pantelleria, dove la madre di Dimitri, l’attrice Carole Bouquet, possiede una residenza da sogno, perfetta per un matrimonio regale, con tanto di terreno da dodici ettari di vigneti e un enorme giardino.

La figlia di Carolina di Monaco e del compianto Stefano Casiraghi ha sempre tenuto la propria vita privata, per quanto possibile, fuori dalle indiscrezioni e dal gossip. La relazione con Dimitri Rassam va avanti dal 2016 ma i due hanno impiegato un po’ di tempo prima di mostrarsi insieme. Sia Charlotte che Dimitri hanno alle spalle già delle storie importanti: lei ha avuto una relazione con l’attore Gad Elmaleh, da cui ha avuto Raphël, tre anni, mentre Dimitri è stato con la modella russa Masha Novoselova, che lo ha reso padre di Daria.

Ma questa non è l’unica analogia tra i due ragazzi: sia Charlotte che Dimitri sono orfani di padre e sono stati cresciuti da due donne bellissime e forti. Carolina di Monaco e Carole Bouquet sono anche molto amiche e hanno sempre incoraggiato la frequentazione tra i loro figli.

Quello tra Charlotte e Dimitri non è l’unico matrimonio che si terrà al Principato: anche il figlio di Stéphanie, Louis Ducruet, ha annunciato le imminenti nozze con la fidanzata storica Marie Chevallier.

Il 16 marzo, invece, si sono tenute a Lima le nozze tra Christian di Hannover – figlio di Ernst, marito di Carolina – e la fidanzata Alessandra de Osma. Alla cerimonia hanno partecipato i nomi più illustri della nobiltà europea e anche personaggi vip come Kate Moss, arrivata con il fidanzato Nikolai Von Bismark.