Caterina Balivo, Serena Grandi confessa il suo amore per Panatta a Vieni da Me

Serena Grandi racconta per la prima volta la sua storia con Adriano Panatta che è rimasta segreta perché lui era già sposato

Caterina Balivo mette a segno a Vieni da Me un’altra confessione privata con Serena Grandi.

Dopo Alba Parietti e Paola Barale, ora tocca all’attrice rivelare per la prima volta la sua storia d’amore segreta con  il tennista Adriano Panatta.

Quando la Balivo le ha mostrato una racchetta da tennis, Serena Grandi ha così esordito:

Io a tennis non ho mai preso una palla, ma ho conosciuto un grande, che ho amato e ogni volta che lo vedo mi batte ancora il cuore. È Adriano. Adriano, ti voglio bene, quando ti vedo il mio cuore batte, quindi c’è ancora qualcosa.

Non solo l’attrice sex symbol degli anni ’80 ha ammesso di aver amato Panatta. Poi ha proseguito:

È una storia che è durata parecchio tempo, ormai posso parlarne perché è passato tutto e sono molto amica di Rosaria Luconi, la moglie di Adriano. È stato uno dei miei amori più grandi, insieme a Beppe.

La Grandi si riferisce all’ex marito Beppe Ercole, scomparso nel 2010, col quale è stata sposata dal 1987 al 1993 e ha avuto un figlio, Edoardo, nato nel 1989. Del suo ex ha ricordato un episodio molto forte:

Una volta litigammo anche. Mi ero appena sposata, Beppe sapeva che ero molto, molto attratta da quest’uomo e una volta, dentro a un locale, mi diede una sberla perché guardavo Adriano. Si vedeva che ancora c’era qualcosa, nonostante fossero passati degli anni. Ci sono degli amori che non scordi.

Poi senza lasciare più alcun dubbio, alla domanda della Balivo se fosse ancora innamorata del tennista, Serena con grande sincerità ha risposto:

Poi mi è passata, ma quando l’ho visto ospite da te ho pensato ai bei momenti insieme.

La loro storia, che non è stata un semplice flirt ma è durata per parecchio tempo, è sempre stata segreta perché lui era sposato:

Non era un filarino, era una storia d’amore di due anni, segreta, perché lui era sposato. Avevamo il problema dei fotografi, del non farci vedere insieme perché lui aveva appena vinto la Coppa Davis, io ero alle prime armi e non volevo farmi vedere più di tanto anche perché poi c’era Rosaria, sua moglie. Lei è favolosa, è una donna che ha capito tutto.

La Balivo ottiene così un altro successo per la sua trasmissione, Vieni da Me. E intanto sul suo profilo Instagram manda in visibilio i fan con il look animalier, le calze a rete e gli stivaloni.