Blake Lively, capelli corti e scuri: con la nuova acconciatura è irriconoscibile

La nuova acconciatura di Blake Lively fa discutere i fan che la preferiscono con la solita chioma bionda. Ma il cambio di look è dettato da esigenze di copione per il film "The Rhythm Section"

Blake Lively, 30 anni, ha tagliato i lunghi capelli biondi e si è fatta scura. La nuova acconciatura la rende irriconoscibile. Un vero e proprio colpo di testa che però è dettato da esigenze di copione. L’attrice infatti in questi giorni è sul set del nuovo film, The Rhythm Section, dove pare cambierà più volte il look.

Forse per rendere meno traumatica la trasformazione, Blake ha postato sul suo profilo Instagram un video dove si mostra con i capelli corti e mori. La clip in breve tempo è diventata virale, ma i fan non hanno apprezzato a pieno la sua nuova immagine.

Se qualcuno la ritiene sempre bellissima, in molti ritengono abbia fatto un enorme errore tagliarsi i capelli. C’è chi spera si tratti solo di una parrucca e che presto ritorni con la sua chioma color del grano, come siamo abituati a vederla.

In effetti la tinta scura le indurisce i tratti del viso e la rende più anonima, anche se non ha perso il suo fascino. Invece a chi è ha davvero giovato il cambio di look è stata Arisa.

Comunque, trasformazione di capelli a parte, Blake Lively sta vivendo un momento d’oro, non solo al cinema. È innamoratissima del marito Ryan Reynolds e da un anno è diventata mamma per la seconda volta (l’attrice ha due figli, Ines e James).

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Blake Lively, capelli corti e scuri: con la nuova acconciatura è&nbsp...