Il sollievo dopo la grande paura: Ben Affleck è una delle star di Hollywood la cui villa, tra l’altro acquistata di recente dopo la separazione da J.Lo, si trovava proprio a Pacific Palisades, la zona maggiormente colpita dai devastanti incendi di Los Angeles, che hanno hanno causato morti, l’evacuazione di più di 150mila persone e la distruzione di oltre 10mila edifici. Per fortuna, Ben è tra i miracolati: la sua proprietà è scampata alle fiamme e alla distruzione.
Ben, che nei giorni scorsi si era rintanato a in una proprietà in affitto a Brentwood, è apparso sereno dopo la grande paura, ed è stato fotografato proprio a Brentwood mentre abbraccia il grande amore della sua vita: la figlia primogenita Violet, 19 anni, che studia alla Yale University.
Lui, felpa e pantaloni della tua, la figlia con una mascherina N-95 per proteggersi dal fumo e dalle pericolose particelle nell’aria. Violet, classe 2005 , la primogenita di Ben e Jennifer Garner, l’ex moglie cui è legatissimo. Dopo di lei sono arrivati Fin (nata Seraphina), nel 2009, e Samuel, nel 2012.
Proprio l’ex Jennifer Garner ha trascorso i giorni passati facendo volontariato con lo chef Jose Andres e la sua World Food Kitchen per fornire cibo agli sfollati in vari punti vendita temporanei nelle aree colpite dagli incendi.
Jen ha raccontato col cuore a pezzi di aver perso una cara amica nell’incendio che ha distrutto la chiesa frequentata proprio da lei e Ben: “Ho perso un’amica, non è uscita in tempo e per la nostra chiesa è davvero terribile”.