Belen e Iannone sono tornati insieme? Gli indizi

Belen e Iannone sono tornati insieme? Dopo l'addio a settembre i due si sarebbero riavvicinati secondo alcuni indizi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno di nuovoinsieme? Da qualche giorno non si parla d’altro che del possibile ritorno di fiamma fra i due.

La showgirl argentina e il campione di moto GP si sono detti addio subito dopo l’estate, in seguito ad una crisi che durava ormai da mesi. Prima di partire alla volta di Ibiza con tutta la famiglia, Belen aveva svelato di essere in crisi con il fidanzato, affermando di non avere più alcuna certezza. Terminate le ferie la modella ha preso la sua decisione, lasciando definitivamente Andrea Iannone.

Per settimane i due hanno vissuto la loro quotidianità da single. Belen è stata avvistata in compagnia del cestista Bruno Cerella, ma soprattutto dell’ex marito Stefano De Martino, con cui, anche per il bene di Santiago, sembra tornata l’intesa di un tempo, mentre Iannone è stato avvistato durante un’uscita con una delle migliori amiche della Rodriguez.

Di recente però gli ex innamorati si sono riavvicinati. L’incontro è avvenuto in occasione del compleanno di Jeremias, fratello minore della Rodriguez e migliore amico del campione. Nel corso del party, celebrato in uno dei ristoranti più famosi di Milano, Belen e Andrea sono apparsi più che amici. I due si sono seduti uno dei fronte all’altro e sono stati molto attenti a non riprendersi nel corso delle dirette su Instagram.

A molti però non sono sfuggiti gli sguardi d’intesa, le risate, ma soprattutto un dettaglio che fa pensare ad un possibile ritorno di fiamma. La Rodriguez e Iannone infatti indossavano entrambi una fedina d’oro e quella dello sportivo era addirittura sull’anulare. Una coincidenza? Forse sì, oppure un pegno d’amore che indica che la storia fra i due è iniziata di nuovo, questa volta lontano dai pettegolezzi e da occhi indiscreti. I gossip continuano e per ora Belen non ha ancora detto la sua, svelando qual è il vero rapporto che la lega a Iannone.

Fonte: Instagram
Il post di Belen per Iannone – Fonte: Instagram