Barbara D’Urso ospita la sorella di Meghan Markle e fa tremare Buckingham Palace

A Domenica Live, Barbara D'Urso ospita Samantha Markle, la sorellastra di Meghan. E cala l'asso contro Mara Venier

Barbara D’Urso avrà come ospite a Domenica Live Samantha Grant Markle, la “terribile” sorellastra di Meghan.

Barbarella non ha mai nascosto la sua passione per le vicende della Monarchia inglese e durante la conduzione dello scorso GF si è vestita come la Duchessa del Sussex il giorno del suo matrimonio. Ma non esita a invitare in studio colei che ha sempre criticato la moglie del Principe Harry, sua sorella Samantha.

La D’Urso dunque con quest’intervista farà tremare Buckingham Palace e naturalmente la sua rivale, Mara Venier che per ora ha trionfato.

Infatti, nel corso delle ultime settimane, in più occasioni Samantha ha scritto sui propri profili social delle frasi che hanno creato scandalo nel Regno Unito e non solo, oltre a un forte imbarazzo nella Famiglia reale britannica.

In particolare, la donna accusa la neo-duchessa di Sussex – definita da lei “Duchessa del Nonsense” – di essere “snob” e “arrogante”, di puntare solo al proprio successo e di maltrattare tutti quelli che le sono stati vicini per anni, soprattutto la sua famiglia: per questo avrebbe chiuso anche rapporti decennali, come quello con la sua ex migliore amica Ninaki Priddy, damigella di nozze nel primo matrimonio di Meghan.

Ma non è tutto, la scomoda parente se la prende perfino con Harry che definisce “codardo”, colpevole – insieme alla consorte – di non avere rapporti con suo padre Thomas Markle. In un altro messaggio postato sui social a inizio estate, Samantha aveva scritto: “Se nostro padre muore, ti considererò responsabile, Meghan”. Di sicuro, Samantha se l’è presa per non essere stata invitata al Royal Wedding (Meghan ha tutta la nostra comprensione per non averla voluta il giorno delle nozze). Mentre il padre della sposa rinunciò all’ultimo momento a partecipare a causa di uno scandalo per delle foto vendute ai paparazzi.

La sorellastra di Meghan a Domenica Live lancerà un appello alla nobile sorella.

Intanto la povera Duchessa del Sussex può contare sull’aiuto della madre, Doria Ragland che l’ha raggiunta a Londra e ha partecipato con lei a un evento benefico.