Barbara D’Urso si trasforma in Meghan Markle: con scivolone di stile al GF

Per il gran finale del GF Barbara D'Urso indossa l'abito da sposa di Meghan Markle. Ma nel toglierselo commette un imperdonabile errore di stile

Per il gran finale del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha voluto sentirsi come una principessa. Nel senso letterale del termine. E si è trasformata in Meghan Markle.

Per lei ingresso trionfale in studio con un abito bianco, identico a quello che Givenchy ha realizzato per il matrimonio della Duchessa del Sussex con Harry, velo e bouquet di rose. Barbarella ha però avuto l’onore di essere accompagnata da una persona di eccezione, niente meno che la Regina Elisabetta di verde vestita (foto Instagram), alias Cristiano Malgioglio che si è prestato anche a fare Harry.

Ma non è finita qui. Come una vera Lady la D’Urso si è cambiata d’abito. Purtroppo però ha scelto un modo non proprio elegante per farlo, commettendo un imperdonabile scivolone di stile che certo Buckingham Palace non avrebbe approvato, con due valletti pronti a strapparle il vestito.

Barbarella deve rivedere il protocollo. Aveva già provato al Grande Fratello a calarsi nei panni di Kate Middleton con un vestito a strascico, ma aveva avuto qualche problemino.

Comunque, la Signora della Tv non si è persa d’animo ed è apparsa scintillante col nuovo look. Un abito a sottoveste glitter che esalta il décolleté prorompente della presentatrice che a 61 anni mostra un fisico tonico e più armonioso perfino di Meghan.

Uno elemento negativo, le scarpe. Delle open toe argento con plateau altissimo, non proprio raffinate. Chissà cosa avrebbe detto Elisabetta nel vederle, lei che non sopporta nemmeno le zeppe di Kate, decisamente più sobrie.