Barbara D’Urso fa gli auguri al figlio e su Instagram pubblica una foto inedita stupenda

La conduttrice ha pubblicato su Instagram una foto dolcissima in occasione del compleanno del figlio Emanuele

Barbara D’Urso ha pubblicato su Instagram una foto dolcissima e inedita, in occasione del compleanno del figlio Emanuele: lo scatto ritrae la nota conduttrice, giovane e bellissima come oggi, che tiene tra le braccia il bambino neonato.

La foto immortala un gesto di grande tenerezza: la D’Urso, con uno sguardo dolcissimo e pieno d’amore, con una mano tiene il ciuccio e con l’altra accarezza il mento del suo piccolo. Ad accompagnare lo scatto la frase “Ti amo. 29 settembre“, e a seguire l’hashtag “La mia vita”.

Il post della conduttrice ha conquistato i suoi fan, che hanno fatto riempito di commenti la foto con il figlio da piccolo, lasciando anche migliaia di like.

“Auguri a tuo figlio”, ha scritto un utente, “È una bellissima foto questa, piena di valori e di affetto”, ha aggiunto un altro. E ancora: “Sei una grande donna, auguri a tuo figlio”, “Questa è la Barbara che mi piace”.

La conduttrice non ha mai nascosto il grande amore per i figli Giammauro e Emanuele, nati rispettivamente nel 1986 e nel 1988, dall’amore con il produttore cinematografico Mauro Berardi.

Barbara D’Urso ha sempre protetto i suoi figli dalle luci della ribalta, parlando molto raramente di loro. In una intervista ha dichiarato: “I miei figli sono riservati non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica”.

I due ragazzi infatti sono cresciuti lontano dal mondo dello spettacolo e hanno seguito le loro passioni, sempre col sostegno della madre.

Giammauro Berardi,  il primogenito di Barbara D’Urso, è diventato un medico. Si è laureato in Medicina e Chirurgia con la votazione di 110 e lode, lavora al pronto soccorso e ha un cuore d’oro: è stato impegnato più volte come medico nelle zone di guerra, partecipando a varie missioni umanitarie.

Emanuele invece, nato il 29 settembre del 1988, ha scelto una strada diversa: è diventato un fotografo professionista e realizza reportage e ritratti in giro per il mondo. Vive fra Milano e Roma, per stare accanto alla madre, e ama viaggiare. Ha visitato spesso la Palestina, l’India, la Thailandia e molti altri Paesi.

Barbara D'Urso
Fonte: Instagram
Barbara D’Urso col figlio. Fonte: Instagram