Asia Argento-Corona è amore: la verità di Massimo Giletti

Massimo Giletti commenta la storia d'amore fra Asia Argento e Fabrizio Corona, svelando i retroscena della relazione

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ormai è ufficiale: fra Asia Argento e Fabrizio Corona è scoppiato l’amore. A commentare la relazione anche Massimo Giletti, uno dei migliori amici dell’ex re dei paparazzi.

“Fabrizio Corona ha il fascino de “I fiori del male” e una come Asia Argento, che conosce bene le poesie di Baudelaire, non poteva che esserne attratta – ha svelato il conduttore al settimanale Chi parlando della nuova storia d’amore -. Lei e Fabrizio sono due personaggi che dividono e spaccano le emozioni del pubblico, sono affascinato da chi divide – ha aggiunto – perché ha qualcosa di non convenzionale. Nella loro relazione dovranno trovare la volontà di cambiare perché o si salvano a vicenda o esplodono”.

Giletti conosce molto bene Corona, ma anche Asia Argento, che è stata spesso ospite di Non è l’Arena, soprattutto dopo le accuse di molestie da parte di Jimmy Bennett. “Fabrizio è un ragazzo intelligente con molte anime – ha raccontato – ha una grande forza autodistruttrice, ma anche una straordinaria capacità di rinascere. A volte innesca cortocircuiti pericolosissimi che lo portano a ferire le persone cui vuole bene, ma per questo credo che vada capito anziché giudicato. È un ragazzo che ha bisogno di affetto – ha concluso -, ma al tempo stesso lo respinge perché è sempre in fuga da se stesso”.

“Asia, invece, è una donna di grande temperamento – ha detto Giletti parlando dell’attrice italiana – che, a volte, si espone a compagnie sbagliate, non capendo che solo in se stessa può trovare la forza di salvarsi. È molto coraggiosa, si è messa in gioco denunciando Weinstein e ha messo la faccia di fronte alle accuse di Bennett, è una “pasionaria” che ama salire sulle navi in tempesta e vivere sul filo di lana. Pensa che gli amori banali siano inutili e che le relazioni debbano essere stimolanti, e qui di stimoli mi sembra che ne abbia fin troppi”.

Corona è reduce da diversi scandali e, dopo la detenzione in carcere, è stato protagonista di uno scontro acceso con Ilary Blasi durante il GF Vip. Lo scorso giugno invece Asia Argento ha perso il suo compagno, Anthony Bourdain, morto suicida a causa della depressione. I due riusciranno a salvarsi oppure, come ha spiegato GIletti, si distruggeranno a vicenda?

Fabrizio Corona Instagram
Fonte: Instagram
Fabrizio Corona – Fonte: Instagram