Antonella Clerici, 54 anni appena compiuti, sta vivendo una seconda giovinezza grazie all’amore per Vittorio Garrone. La presentatrice è stata paparazzata dal magazine Diva e Donna con un anello al dito che sembra proprio di fidanzamento. La prova che le nozze sono imminenti? Un piccolo mistero.
Infatti la Clerici e Garrone non hanno commentato lo scatto. Inoltre Antonellina aveva dichiarato qualche tempo fa che il matrimonio non è una priorità, piuttosto c’è il desiderio di vivere sotto lo stesso tetto, ma i fiori d’arancio possono aspettare anche 10 anni.
D’altro canto, la presentatrice de La prova del cuoco in una recente intervista a Oggi ha confessato che vorrebbe cambiare la sua vita, trascorrere più tempo coi suoi affetti, dedicarsi maggiormente a loro, ossia al compagno e alla figlia Maelle, avuta dalla precedente relazione con Eddy Martens. La Clerici non esclude nemmeno un trasferimento da Roma al Nord Italia per stare più vicina all’imprenditore e al padre e alla sorella. Insomma, una svolta radicale che potrebbe comportare anche la fine della conduzione della celebre trasmissione culinaria.
Che ci sia la voglia di mettere su famiglia con Garrone è evidente. Ha persino adottato un nuovo cucciolo.