Angelina Mango torna a sorpresa su un palco dopo un anno di stop, la commozione

Angelina Mango si è esibita a sorpresa durante un concerto di Olly. La cantante mancava dai palchi da un anno: "Mi siete mancati da morire"

Foto di Giusy Donato

Giusy Donato

Lifestyle Editor

Ama scrivere e comunicare emozioni e punti di vista. È laureata in "Lingue e letterature straniere", ma da anni è nel mondo della scrittura.

Pubblicato:

Angelina Mango è finalmente tornata sulle scene. La promessa della musica italiana, lanciata dal talent show Amici e figlia d’arte, è stata nuovamente protagonista di un’esibizione dal vivo, dopo un anno di stop dalla musica. A sorpresa, infatti, la figlia di Pino Mango è apparsa sul palco del concerto di Olly all’Ippodromo Snai di Milano, ricevendo l’applauso e l’affetto di quanti l’hanno potuta ascoltare nuovamente live.

La cantante è apparsa visibilmente e comprensibilmente commossa per il calore ricevuto e ha salutato i suoi ammiratori, raccontando l’emozione di ritrovarsi, finalmente, su un palco.

Angelina Mango, l’esibizione a sorpresa

Il 4 settembre 2025 Angelina Mango è tornata a cantare su un palco. E lo ha fatto insieme a Olly, amico e collega con cui aveva già duettato in passato. I due cantanti, infatti, non sono solo gli ultimi vincitori del Festival di Sanremo nelle edizioni 2024 e 2025, ma hanno anche lanciato una hit circa un anno fa, Per due come noi, che ha raccolto il favore degli ascoltatori.

La coppia di artisti ha riproposto le note di quella canzone di successo sul palco dell’Ippodromo Snai di Milano, dove Olly era impegnato in un concerto. Il cantante, a sorpresa, è stato raggiunto sul palco dalla collega, come era successo già lo scorso anno all’Arena di Verona, l’unica volta in cui i due avevano in precedenza duettato insieme dal vivo.

Dopo la fine del brano, Olly lasciato che la cantante rimanesse sul palco, davanti al pubblico, che si è aperto in un grande applauso. L’ondata di affetto ha commosso Angelina Mango che ha ricevuto anche un tenero bacio sulla testa e un abbraccio dal compagno d’avventura.

Angelina Mango, allora, ha raccontato le sue emozioni, commuovendosi, mentre Olly le ha lasciato la scena, facendo un passo indietro: “Sono molto felice di essere qua, mi siete mancati da morire. Non c’è nessuno come voi”. Anche il cantante ha voluto esprimere il suo affetto per la collega: “Ti voglio tanto bene”.

Angelina Mango pronta al ritorno?

Angelina Mango è riapparsa a sorpresa in pubblico, durante un concerto dell’amico Olly. La cantante è sembrata sinceramente commossa dall’affetto del pubblico e ha scelto un look più semplice che mai. Indossava infatti un semplice jeans, accompagnato da una t-shirt over bianca e da un cappellino nella stessa colorazione.

L’artista aveva messo in pausa la sua carriera lo scorso autunno dopo alcuni problemi di salute: “Non posso continuare, devo ascoltare il mio corpo”. Angelina Mango soffriva, infatti, di una rinofaringite acuta e ha deciso di prendersi un lungo periodo di pausa che, adesso, potrebbe essere arrivato alla conclusione.

Oltre all’esibizione live con Olly, sembra infatti che l’artista sia pronta a riprendere in mano la sua carriera. Nelle ultime settimane si sono rincorse le voci di una possibile partecipazione della figlia d’arte al prossimo Festival di Sanremo e, secondo le indiscrezioni, la cantante sarebbe fortemente voluta dal direttore artistico Carlo Conti.

Il palco più prestigioso d’Italia potrebbe essere l’ideale per la ripresa di una carriera brillante e in costante ascesa, interrotta proprio dopo il secondo posto ad Amici, la vittoria del Festival di Sanremo e il sesto posto all’Eurovision Song Contest.