Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, spuntano le fedi al dito: già sposati?

Ambra e Allegri sono stati sorpresi con le fedi al dito. Secondo i rumors sarebbero già convolati a nozze

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sarebbero già sposati.

Questo è quanto ipotizza Diva e Donna dopo che i due sono stati paparazzati con le fedi al dito. Voci di un matrimonio imminente, previsto per giugno, sono già circolate da tempo, ma sembra che i due innamorati abbiano voluto anticipare le tappe e scambiarsi il fatidico sì in forma privata.

L’amore tra Ambra e Allegri va dunque a gonfie vele. La coppia è tornata in Italia dopo le vacanze natalizie trascorse a Londra in grande serenità.

Da quando è cominciata la loro love story, l’attrice e il mister della Juve hanno fatto di tutto per proteggere la loro intimità. Su Instagram non compaiono mai foto di loro due insieme. Ma nonostante tutto, la loro relazione è sempre al centro del gossip. Qualche tempo fa addirittura voci sostenevano una possibile gravidanza della Angiolini, che ovviamente non hanno trovato riscontro.

Ambra sembra davvero aver ritrovato la felicità con Allegri dopo la fine della storia con Francesco Renga dal quale ha avuto due figli, Leonardo e Jolanda. Anche il tecnico bianconero ha due figli, Valentina e Giorgio.