Chi è Valentina, la figlia di Massimiliano Allegri

Vi presentiamo Valentina, la figlia di Max Allegri, fidanzata di uno dei cantanti del gruppo Il Volo

Bionda, sorridente e bellissima: Valentina è la figlia di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus.

Classe 1995, la giovane è nata dalle nozze dello sportivo con Gloria, sua prima moglie, da cui ha divorziato nel 1998, quando la primogenita era ancora molto piccola. Questo non le ha impedito di crescere serenamente e di creare un ottimo rapporto con suo padre. Valentina studia presso la Facoltà di Lettere all’Università Cattolica di Milano, ma sogna di diventare una conduttrice e lavorare nel mondo dello spettacolo.

Nel frattempo su Instagram è già diventata una star. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 400 mila follower, che commentano le foto e i video in cui Valentina Allegri racconta le sue giornate fatte di viaggi in mete esotiche, concerti, cene con vip e serate con le amiche. Sempre sorridente e solare, la primogenita di Allegri è molto corteggiata. Nel suo curriculum sentimentale c’è una storia con Nicola Montanari e con l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna.

Dopo un lungo periodo da single la figlia di Max ha trovato il sorriso fra le braccia di Piero Barone, componente del gruppo Il Volo, arrivato al successo grazie a Ti lascio una canzone, programma condotto da Antonella Clerici. In questi giorni il settimanale Chi ha pubblicato le foto che raccontano il primo incontro del cantante con la famiglia di Valentina. Al pranzo era presente non solo Massimiliano Allegri, ma anche Ambra Angiolini, accompagnata da Jolanda, la figlia 14enne nata dalla relazione con Francesco Renga.

“Io gli sono molto legata – aveva raccontato Valentina qualche tempo fa al settimanale Oggi -. A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui, per conoscerlo meglio. Anche se poi… anche quando avevo già 18 anni, voleva che la sera tornassi a casa alle 11, non più tardi”.

“Devo laurearmi perché mio padre ci tiene davvero – aveva confessato la giovane -. Di sicuro il calcio non sarà mai il mio lavoro. In realtà, mi piacerebbe recitare… e magari aprire una mia accademia teatrale. Con il cognome che porto sarebbe fin troppo facile entrare nel mondo dello spettacolo con un reality show. Ma la popolarità non è quello che desidero. Voglio imparare un mestiere, farlo bene, ed essere valutata per quello che so fare”.

Valentina Allegri

Valentina Allegri – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Valentina, la figlia di Massimiliano Allegri