Alessia Marcuzzi in ospedale con il figlio dopo le nozze di Inzaghi

Dopo le nozze di Simone Inzaghi, Alessia Marcuzzi è corsa in ospedale da Tommaso, il primogenito dell'ex coppia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo il matrimonio dell’ex Simone Inzaghi, dove è stata testimone di nozze, Alessia Marcuzzi è corsa in ospedale dal figlio Tommaso.

Qualche giorno fa l’allenatore della Lazio ha giurato amore eterno a Gaia Lucariello, la sua compagna da quasi dieci anni. Alla cerimonia erano presenti moltissimi vip, fra cui Alessia Marcuzzi, che è stata scelta dalla sposa come testimone di nozze. La conduttrice è arrivata a Montalcino accompagnata dal marito Paolo Calabresi Marconi e dalla piccola Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. Grande assente Tommaso, il figlio dell’ex coppia, che non ha preso parte al matrimonio.

Come mai? Si sono chiesti i follower della conduttrice. A svelarlo è stata proprio Alessia Marcuzzi, che su Instagram Stories e poi sul suo profilo ufficiale, ha pubblicato delle foto che ritraggono il figlio in ospedale. Nelle immagini si vede Tommaso Inzaghi steso sul lettino della sua stanza, mentre accanto a lui c’è la sorellina Mia, arrivata probabilmente in visita al primogenito della presentatrice.

Non è chiaro cosa sia accaduto, ma Alessia Marcuzzi ci ha tenuto a tranquillizzare i follower. “Tutto sotto controllo, niente paura” ha scritto la regina dell’Isola dei Famosi. Poco dopo ha risposto ai commenti di alcuni fan che le chiedevano informazioni sullo stato di salute del ragazzo. A quanto pare Tommaso ha avuto una brutta polmonite che l’ha costretto al ricovero in ospedale. Il peggio però sembra essere passato, anche se il 17enne a causa di questo inconveniente non è riuscito a partecipare alle nozze del padre con la nuova compagna.

Alessia Marcuzzi però ha rivelato su Instagram di essere rimasta sempre in contatto con il figlio, mostrandogli le fasi della cerimonia su Face Time, tramite lo smartphone. La presentatrice è molto legata al primogenito e, nonostante Tommaso presto compirà 18 anni, continua ad essere una mamma molto presente e particolarmente severa.

“Mi chiama Adolf come Hitler perché lo controllo molto – aveva raccontato a Maurizio Costanzo qualche tempo fa -. Un giorno, prima della puntata de L’Isola, ho scoperto da una app che Tommaso non era andato a scuola. Stava a giocare a biliardo in un bar di Via Panama, l’ho sgridato”.

tommaso-inzaghi
Fonte: Instagram
Tommaso Inzaghi – Instagram