Al Bano e Romina Power, tenero abbraccio sul palco e nonni a maggio

Nell'ultimo concerto a Berlino Al Bano e Romina hanno mandato in visibilio il pubblico dopo essersi abbracciati teneramente. E il cantante pugliese conferma che la figlia Cristel è incinta di un maschio

Al Bano e Romina Power sempre più complici sul palco. I loro duetti spopolano e non solo in Italia. Nell’ultimo concerto di Berlino i fan della coppia musicale erano in visibilio, soprattutto perché percepivano una certa armonia tra i loro beniamini, coronata da un dolce abbraccio sulle note di Se vivessi di nuovo.

Un motivo in più per far infuriare Loredana Lecciso che non aveva gradito lo scorso dicembre i selfie di Al Bano e Romina ai mercatini di Natale. La showgirl non sta passando un bel periodo tra conferme e smentite di una crisi in corso col cantante pugliese e la lite furibonda con l’ex di lui con di querela.

Al Bano ha comunque sempre negato un coinvolgimento sentimentale con Romina, sebbene questa aveva affermato che lui l’amava ancora. A tale affermazione lui aveva risposto: “Sono passati troppi anni e sono cambiate troppe cose. La cosa più bella è che siamo passati da una fase di scontri a una fase di incontri. Romina è la madre dei miei figli e non posso far finta di niente”.

A proposito di figli, Cristel Carrisi è incinta di un maschietto e renderà nonni Al Bano e Romina a maggio. A confermare la notizia è lo stesso cantante in un’intervista al magazine Grand Hotel. L’indiscrezione della gravidanza era stata lanciata qualche tempo fa da Barbara D’Urso ed era stata all’origine dell’attrito tra la Power e la Lecciso che ha poi querelato Romina per un post su Instagram da lei definito diffamatorio. Loredana per altro non era presente al matrimonio di Cristel con Davor Luksic.