Laetitia Casta

Laetitia Casta è una top model e attrice francese, diventata famosa anche in Italia per la sua straordinaria carriera. La Casta ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima, a soli 15 anni infatti è stata scoperta da un fotografo mentre era in vacanza in Corsica e da allora, ha iniziato a collaborare con brand di fama mondiale, diventando anche il testimonial di L’Oréal. Nel 1999 è stata scelta anche come simbolo allegorico della Repubblica Francese e nel corso della sua carriera ha posato per più di 100 copertine. Oltre ad essere una top model, Laetitia Casta è anche un’attrice di grande successo che ha recitato in film come Asterix & Obelix contro Cesare, Gainsbourg e Una donna per amica. Ha presentato il Festival di Sanremo nel ’99 e il suo legame con l’Italia è stato rafforzato ancora di più dal fidanzamento con Stefano Accorsi.

Nome completo: Lætitia Marie Laure Casta
Nascita: 11 maggio 1978 – Pont-Audemer (Francia)
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,72 m
Partner: Louis Garrel (2015-presente), Stefano Accorsi (2003-2013)
Genitori: Dominique Casta, Line Blin
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Laetitia Casta

Laetitia Casta ha figli?

Laetitia Casta è diventata madre per la prima volta nel 2001 dando alla luce Sahteene, nata dalla relazione con l’ex fidanzato Stéphane Sednaoui. In seguito ha avuto altri 2 figli dalla relazione con Stefano Accorsi: Orlando nel 2006 e Athena nel 2009.

Laetitia Casta è sposata?

Laetitia Casta si è sposata nel 2017 con l’attore francese Louis Garrel, con il quale era già fidanzata dal 2015.

In che anno Laetitia Casta ha presentato Sanremo?

Il legame di Laetitia Casta con l’Italia è sempre stato molto forte: nel 1999 ha presentato il Festival di Sanremo ed è tornata sul palco dell’Ariston nel 2014, in qualità di ospite.

Le ultime notizie su Laetitia Casta

Laetitia Casta e Louis Garrel, fuga d’amore
Laetitia Casta e Louis Garrel, fuga d’amore
Laetitia Casta e Louis Garrel, festeggiano un anno d’amore tra le romantiche calli veneziane, innamorati, sorridenti e complici più che mai.  A Venezia, i due attori
Belen sfila per Guess: “È come la Loren”
Belen sfila per Guess: “È come la Loren”
La showgirl è la nuova testimonial del marchio che ha lanciato Claudia Schiffer, Laetitia Casta, Eva Herzigova e Valeria Mazza. Il patron Paul Marciano: "Mi piace perché è vera"