Mara Venier non sta bene: a rischio la puntata di Pasqua di Domenica In

La conduttrice più amata della domenica di Rai1 si mostra su Instagram per annunciare un abbassamento di voce, che spera di risolvere presto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un serio abbassamento di voce ma tutta la voglia di riprendersi per tornare alla sua Domenica In. Mara Venier non ha paura di mostrare le sue debolezze su Instagram e lo fa anche questa volta, a poche ore dalla diretta di Pasqua, per rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute. La presentatrice spera di riprendersi presto, per condurre in porto la grande nave del suo contenitore domenicale che non si ferma per le festività.

Mara Venier, Domenica In a rischio

“Spero che torni per domani”: queste le poche parole di Mara Venier che, riferendosi alla sua voce, sta provando a rimettersi in sesto per essere alla guida della sua Domenica In. L’appuntamento con l’intrattenimento di qualità di Rai1 non si ferma e va in onda anche a Pasqua, motivo per il quale la conduttrice veneta vuole essere in perfetta forma per il suo pubblico.

Nel video che ha condiviso su Instagram, non fa riferimento a una cancellazione della puntata ma potrebbe trattarsi dell’ennesima sfida per lei, che ha già dimostrato di saper condurre anche in condizioni fisiche non ottimali. La conduttrice si è mossa per tempo: ha infatti iniziato una cura per rimettersi in sesto ed essere pronta per la grande festa di Pasqua preparata per i telespettatori di Rai1.

Gli ospiti di Domenica In del 17 aprile

Tanti gli ospiti di domenica 17 aprile. Il programma non si ferma per Pasqua e accoglie in studio Leonardo Pieraccioni, prossimo al rilascio del suo nuovo film, e Sabrina Ferilli in collegamento da casa. A loro, si aggiunge Al Bano, ormai vecchia conoscenza dello show, pronto a cantare un lungo medley di tutti i suoi successi. Ad accompagnarlo ci sarà sua figlia Jasmine, con la quale canta il brano Nessuno.

Torna anche il Mago Silvan, per intrattenere il pubblico con i suoi trucchi di magia, mentre Ernst e Frau Knam aiuteranno i bambini a decorare le uova. Ampio spazio, poi, è concesso al divertimento con l’Orchestra Casadei e cinque coppie di ballerini di liscio, con la grande partecipazione di Vito Coppola. E ancora, Gigi Marzullo, Guido e Maurizio De Angelis e i nuovi conduttori di Made in Sud, Clementino e Lorella Boccia. Com’era stato anticipato, il contenitore comico di Rai2 ha dovuto fare a meno di Stefano De Martino, tornato come giudice ad Amici di Maria De Filippi al fianco di Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia.

La Venier a Domenica In anche nel 2023

Contrariamente a quanto aveva dichiarato, Mara Venier ha deciso di tornare al timone di Domenica In per una nuova stagione. Nonostante i tanti anni trascorsi alla guida del programma, la presentatrice veneta è ancora carica di tutto l’entusiasmo che le è necessario per rendere brillante la trasmissione. La sua presenza, poi, è un valore aggiunto. Il suo ritorno ha riportato in alto lo storico programma domenicale della prima rete, che aveva un estremo bisogno di un volto rassicurante e, allo stesso tempo, di una conduzione leggera.

Probabilmente spinta dalle difficoltà del finale di stagione di Domenica In 2020-2021, la Venier aveva rivelato di essere intenzionata a concludere la sua avventura televisiva con una sola edizione. A sorpresa, invece, ha svelato di aver rinnovato il suo impegno anche per l’annata 2022-2023.