Isola dei Famosi, l’ex di Roger sbarca in Honduras: la sua reazione è glaciale

Il modello non sembra per nulla interessato alle parole dell'ex, della quale dice di aver un bel ricordo anche se non prova più sentimenti verso di lei.

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

In attesa di potersi confrontare dal vivo nella puntata di lunedì 2 maggio, Beatriz Marino ha scritto una lettera al suo ex, il concorrente dell’Isola dei Famosi 2022 Roger Balduino. Il modello brasiliano ha iniziato in Honduras una relazione con Estefania Bernal, causa, secondo Beatriz, della rottura inaspettata tra loro. La reazione di Roger è glaciale, e non sembra essere minimamente interessato a un confronto con la sua ex.

Isola dei Famosi, Beatriz sbarca in Honduras

In ogni edizione dell’Isola dei Famosi nasce una love story: quest’anno è la volta di due bellissimi modelli, Roger Balduino e Estefania Bernal. In poco più di tre settimane tra i due è scoccata la scintilla, tanto che l’argentina ha proposto (forse solo ironicamente?) al ragazzo di sposarla. Ma in questo quadretto idilliaco c’è una terza incomoda: Beatriz Marino, l’ex di Roger che sostiene che loro non si siano mai lasciati.

La ragazza, dopo aver messo in guardia Estefania nella scorsa puntata sui comportamenti a suo dire doppiogiochisti di Roger, questa volta è sbarcata a Cayo Cochinos. Dovendo rispettare la quarantena di rito, non potrà affrontare di persona il suo ex fino a lunedì 2 maggio, durante la nuova puntata.

Per questo le è stata data una possibilità: scrivere una lettera a Roger (che ignora il fatto che lei sia giunta sull’isola), per cercare di ottenere una reazione da lui e far uscire allo scoperto tutta la verità e i suoi sentimenti.

Un tentativo decisamente andato a vuoto, poiché la reazione del modello è stata glaciale: “Lei lo sa bene che non stiamo più insieme e che non torneremo mai insieme”.

Roger sembra irremovibile dalla sua posizione, affermando che è vero che ha offerto il suo sostegno e la sua vicinanza a Beatriz in maniera incondizionata e per sempre, ma solo in amicizia, come gesto d’affetto per tutto ciò che c’è stato tra di loro.

“Le ho detto visto che sei in Italia, a Milano, io ci sono sempre, per qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Ma non siamo tornati insieme. A Capodanno è stata lei a chiedermi di festeggiare insieme agli altri amici, senza nessuna implicazione”.

Insomma, Roger ha dimostrato di non essere minimamente scosso dalla lettera della sua ex, la sua freddezza può essere quasi considerato un vero e proprio distacco e disinteresse. Come reagirà però lunedì quando se la troverà davanti? Di certo non gli farà piacere, e sicuramente questo incontro scuoterà gli animi, in particolare quello di Estefania.

Isola dei Famosi, Guendalina ed Edoardo: chi vuole dividere i Tavassi?

Non sono solo gli equilibri tra Roger e Estefania ad essere a rischio: qualcuno vuole dividere anche un’altra coppia dell’Isola, i fratelli Tavassi. Infatti, secondo Edoardo, Laura Maddaloni, Blind e la stessa Estefania Bernal, cercano di seminare zizzania tra di lui e Guendalina.

“Anche lui non la sopporta e ci da ragione alle sue spalle” afferma Blind, mentre Laura cerca di correggere il tiro rimangiadosi alcune affermazioni: “Non mi ha mai detto cose troppo negative su sua sorella, solo che bisogna darle sempre ragione”.

Edoardo però non ci sta, e accusa gli altri di attaccare Guendalina solo per avere una clip in puntata, sapendo di scatenare una sua reazione dato il carattere fumantino.