Eros e Michelle di nuovo insieme: tutto è possibile

Vederli nuovamente insieme è ciò che abbiamo sempre sognato: Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker tornano a scaldarci il cuore

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sono passati 20 anni da quando una delle storie d’amore più belle di tutti i tempi si era infranta contro la dura realtà. Ma l’esperienza di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ci insegna una cosa importantissima: nulla è finito, quando ancora è possibile sognare. Forse il loro non sarà quel ritorno di fiamma che avevamo tanto atteso, ma di nuovo insieme sul palco sapranno scaldare i nostri cuori e regalarci un’emozione unica.

Eros e Michelle di nuovo insieme

Sebbene le loro strade si fossero separate tanti anni fa, Eros e Michelle non hanno mai perso i contatti. Lo hanno fatto per il bene della loro Aurora, certo. Ma anche perché sotto le ceneri della passione hanno avuto modo di scoprire un affetto che nulla avrebbe potuto cancellare. E di quell’affetto ce ne hanno dato prova anno dopo anno, lanciando tanti piccoli segnali che i fan hanno saputo cogliere senza difficoltà. Come le splendide foto che hanno condiviso in occasione dell’ultimo compleanno della meravigliosa ragazza nata dal loro amore – e che la stessa Aurora ha pubblicato su Instagram.

Il loro è un ritratto di famiglia che non dimenticheremo mai. Eros e Michelle sono ancora uniti, da un legame diverso ma altrettanto forte rispetto a quello che li aveva portati all’altare, nel lontano 1998. E la sorpresa più bella per i fan deve ancora arrivare: la splendida conduttrice svizzera ha infatti in mente di riportare sul palco il suo ex marito, per un progetto speciale nel quale ha messo tutto il suo cuore. Si tratta di Michelle Impossible, due serate evento in onda su Canale 5 che ci permetteranno di rivivere grandi emozioni.

La Hunziker ha deciso di mettere in scena uno spettacolo con cui ripercorrere i suoi 25 anni di carriera, e per farlo non poteva che circondarsi delle persone che per lei hanno avuto un ruolo importante. Dall’amica Serena Autieri a Maria De Filippi, tanti sono gli ospiti che la accompagneranno in questo viaggio speciale. E come avrebbe potuto mancare proprio lui? Eros Ramazzotti sarà il protagonista più atteso della prima puntata, una presenza che la stessa Michelle non si aspettava affatto. Insieme, si esibiranno in un duetto a ben 20 anni di distanza dalla loro ultima volta su un palco. E sarà come rimettere indietro le lancette dell’orologio.

Eros e Michelle, il sogno di un ritorno di fiamma

Poterli rivedere insieme sarà quello che tanti di noi hanno sempre sognato. In fondo, per chi aveva seguito con passione la loro storia d’amore è stato difficilissimo abituarsi all’idea che fosse tutto finito. Per entrambi la vita è andata avanti. Eros ha incontrato la splendida modella Marica Pellegrinelli, con la quale è convolato in seconde nozze nel 2014. Assieme a lei ha avuto due bellissimi bambini, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. E da quando la loro relazione si è conclusa, il cantante ha avuto solo qualche flirt.

Michelle, dal suo canto, ha sposato Tomaso Trussardi e ha avuto due splendide bambine, Sole e Celeste. La loro famiglia ci è sempre sembrata quella delle favole, ma qualcosa si è rotto irrimediabilmente. Nelle ultime settimane, la Hunziker ha annunciato la fine del suo matrimonio: “Tutte le separazioni sono dolorose, sono difficili da superare perché ti senti fallita. Mi ritengo fortunata perché ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae” – ha ammesso la showgirl svizzera in una recente intervista.

E per tutti i nostalgici degli anni ’90, il sogno torna a farsi vivo: c’è davvero la possibilità che Eros e Michelle vivano un ritorno di fiamma? I loro cuori parrebbero essere liberi, anche se le cicatrici delle ultime delusioni potrebbero avere bisogno di altro tempo per guarire. Forse, poi, quella fiamma per loro si è ormai definitivamente spenta. Ma nessuno ci impedisce di sperare in un lieto fine, quello che per tanti anni sembrava soltanto una fantasia.