Michelle Hunziker: “Eros Ramazzotti è la mia mission impossible”

Michelle Hunziker, pronta a tornare in tv con il suo nuovo show "Michelle Impossibile", ha parlato del rapporto con Eros Ramazzotti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Michelle Hunziker è pronta a ripartire in tv con un pieno di grinta ed entusiasmo: la conduttrice debutterà con il nuovo programma Michelle Impossible su Canale 5, il suo primo one woman show in due puntate. La trasmissione, che rappresenta la realizzazione di un sogno per la Hunziker, prevede tante sorprese, come ha rivelato la stessa showgirl in una lunga intervista al Corriere della Sera.

Michelle Hunziker e il rapporto con Eros Ramazzotti

Che Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti siano sempre rimasti in ottimi rapporti non è certo un mistero. La conduttrice e il cantante, dopo un amore che si è ormai spento tanti anni fa e un divorzio, hanno sempre sostenuto che l’amore genitoriale, quello che li lega alla figlia Aurora, è per sempre e va oltre la coppia.

Le vite professionali di entrambi, malgrado l’affetto che li unisce da anni, hanno sempre percorso strade separate. Eppure è stato proprio il nuovo show di Michelle a sancire questa inedita collaborazione, come ha raccontato la stessa conduttrice al Corriere della Sera.

“Ho voluto tutti i miei amici, persone a cui voglio bene – ha confessato al giornale – non mi serve l’ospitone che viene a fare la sua parte e se ne va. Credo sia bello far vedere al pubblico cosa c’è di autentico nelle persone che hanno lavorato con me, mostrare un rapporto sincero. Verranno le persone che sono parte fondamentale della mia vita, come mia figlia Aurora”.

Tra queste persone c’è anche il suo ex marito, Eros Ramazzotti: una sorpresa anche per lei, visto che pensava che non avrebbe mai accettato il suo invito: “Eros era la tra le Michelle Impossible e invece… Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia”, ha raccontato.

Michelle Hunziker e la fine dell’amore con Trussardi

Per Michelle Hunziker è un momento complicato: se da un lato ha finalmente realizzato uno dei suoi desideri, quello di uno show dove raccontare la sua vita e mostrare la sua autenticità, dall’altro sta ancora affrontando la fine dell’amore con Tomaso Trussardi.

Dopo le voci di crisi che si erano rincorse negli ultimi mesi, la coppia ha confermato che il loro matrimonio era finito. A rivelarlo sono stati i diretti interessati attraverso una nota Ansa, con la quale hanno anche richiesto che fosse rispettata e mantenuta la loro privacy in un momento così delicato per entrambi.

Impossibile quindi non parlare della recente separazione durante l’intervista: “I manuali di psicologia insegnano che due sono le cose che stressano emotivamente di più l’essere umano: la morte e la separazione. Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita. Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane“.

Per Michelle è tempo di pensare alla sua sfavillante carriera. E per lei, che ha sempre avuto il sorriso stampato sulle labbra, non sarà difficile rialzarsi anche questa volta.