Michelle Hunziker, il gesto di Eros Ramazzotti che non si sarebbe mai aspettata

I nuovi progetti della conduttrice, tra l'addio a Tomaso Trussardi e il rapporto con l'ex marito Eros

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Parlare della propria vita privata davanti a milioni di persone non è mai semplice, ma a volte per un personaggio pubblico diventa necessario anche per mettere un freno alle voci e alle speculazioni sul proprio conto.

Per raccontare cosa stia succedendo nella sua vita Michelle Hunziker ha scelto il salotto di Verissimo, consapevole del rispetto e del tatto che Silvia Toffanin riserva ai suoi ospiti. La conduttrice di Striscia la notizia ha dunque deciso di parlare per la prima volta della fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi e di svelare i suoi nuovi progetti (che riguardano anche Eros Ramazzotti).

Michelle Hunziker, l’addio a Tomaso Trussardi

La notizia della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è arrivata un po’ come un fulmine a ciel sereno, anche se qualche giorno prima alcune indiscrezioni circa una loro crisi avevano iniziato a circolare. Ma sembravano talmente incredibili che in pochi le avevano prese sul serio. E invece a gennaio, dopo aver trascorso le vacanze di Natale separati, è arrivato l’annuncio congiunto.

Ora la conduttrice spiega: “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.

Michelle Impossible, il nuovo programma su Canale 5

Ora le sue energie sono tutte concentrate sul suo one woman show, il programma che ha sempre sognato di fare e che finalmente è diventato realtà: Michelle Impossible andrà in onda il 16 e il 23 febbraio e la vedrà mettersi in gioco a 360 gradi tra ballo e canto insieme a tanti ospiti che la affiancheranno nel corso delle due puntate.

Il programma non sarà uno show autocelebrativo ma una “festa in casa”, in compagnia di tanti amici (con i quali Michelle Hunziker ha anche condiviso esperienze professionali), che si divertiranno a dissacrarla e a raccontare storie e aneddoti inediti al pubblico televisivo.

Ci saranno infatti Maria De Filippi, Ilary Blasi, Gerry Scotti, J-Ax, Ambra Angiolini, Nicola Savino, Andrea Pucci, Serena Autieri, Anna Tatangelo, la stessa Silvia Toffanin tanti altri. Tra questi anche un ospite speciale, che lei mai si sarebbe aspettata di annunciare.

Michelle ed Eros, di nuovo insieme

Michelle ha svelato che in una delle puntate del suo show ci sarà anche Eros Ramazzotti. “Non avrei mai pensato nella vita che lui accettasse l’invito – dice sorridendo -. Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia”. Un’emozione per i tanti fan che sognano in un ritorno di fiamma vent’anni dopo, un po’ come quello di JLo e Ben Affleck.

Per il momento si tratta solo di sogni, perché la conduttrice ha le idee molto chiare: “Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza”, ammette facendo riferimento al momento che sta vivendo.

A contraddistinguerla, però, sarà sempre il suo sorriso, che – a dispetto di quello che pensano in molti – è reale, spontaneo ed è un sorriso alla vita: “”Non riesco a essere arrabbiata neanche con le persone che hanno segnato il periodo in cui ero prigioniera della setta perché alla fine mi hanno dato tanto di quella che sono oggi – conclude -. Ora manipolarmi è impossibile”.