Hunziker, il sogno si avvera: arriva Michelle Impossible

Un one - woman show che la rappresenta: cosa sappiamo della nuova trasmissione di Michelle Hunziker

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

I sogni che si realizzano hanno il sapore delle cose belle e delle vittorie. Lo sa bene Michelle Hunziker che da tempo aveva parlato di immaginare un programma condotto da lei e con determinate caratteristiche. Ora, quello che sulla carta era un desiderio da realizzare, diventa realtà con l’arrivo in televisione di Michelle Impossibile.

A raccontarlo è stata proprio la presentatrice che ha condiviso un video su Instagram dove la si vede alle prese con i preparativi, frame da cui emerge tutto l’entusiasmo che accompagna le cose belle, fatte con il cuore.

Michelle Hunziker, il post di annuncio

La presentatrice ha pubblicato su Instagram un post dove mostra alcune immagini del dietro le quinte durante la preparazione di Michelle Impossibile. La si vede splendida e sorridente, ballare e cantare, forte del tipico entusiasmo che la rende uno dei personaggi più apprezzati e amati del mondo dello spettacolo Italiano. Le immagini scorrono, mentre la musica in sottofondo è un brano cantato proprio da lei.

Una vera e propria sferzata di energia che coinvolge anche attraverso il breve video postato su Instagram. Michelle a corredo ha scritto:” It’s coming: il programma che sogno di regalarvi da una vita è divenuto realtà. Il 16 e il 23 febbraio arriva Michelle Impossibile! Nei prossimi giorni vi teaserò un po’ quello che succederà… stay tuned”:

Manca davvero pochissimo alla messa in onda del nuovo show di Michelle che è composto da due puntate. La gioia per questa nuova avventura non è solo della conduttrice ma è stata condivisa anche dei suoi tantissimi fan e colleghi del mondo dello spettacolo che hanno accolto la notizia con emozione ed entusiasmo.

Michelle Impossible, per Hunziker niente è impossibile

Michelle Impossible, per Hunziker niente è impossibile, è questo lo slogan del programma che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 16 e mercoledì 23 febbraio. Si tratta di un one – woman show a cui prenderanno parte tanti ospiti del mondo dello spettacolo. Insieme a lei ci saranno due donne, due comiche molto amate e tra le protagoniste della prima edizione di Lol – chi ride è fuori (programma andato in onda su Prime Video). Si tratta di Katia Follesa e Michela Giraud.

Le due puntate andranno in onda in prima serata e si tratta di due appuntamenti evento dedicati alla splendida carriera che Michelle ha costruito in tutti questi anni. E del suo one – woman show aveva parlato anche in passato. Già nel 2020 aveva confessato ai microfoni di Il Fatto Quotidiano dei progetti che aveva in corso, da una trasmissione in Germania, fino a quello show tanto desiderato.

Su Tv Blog sono state pubblicate alcune indiscrezioni in merito ai possibili ospiti del programma, una grande sfida per Michelle che si ritroverà a gestire uno spettacolo nuovo. Il sito ha annunciato la possibile presenza di Maria De Filippi, Pio e Amedeo e Belen Rodriguez, quest’ultima ha da pochissimo fatto il suo esordio alla conduzione de Le Iene. Ora non ci resta che attendere, ma una cosa è certa: i fan non vedono l’ora di vedere Michelle Hunziker alle prese con questo nuovo ed entusiasmante progetto.