Amici 2022, Maria fa una sorpresa a Luigi (e lo punzecchia): la telefonata di Carola

Nella scuola di "Amici" non mancano mai le sorprese: Maria De Filippi ha stupito Luigi, che ha ricevuto una telefonata dalla sua amica Carola

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nella scuola di Amici, si sa, gli amori sbocciano come i fiori in primavera: le lezioni da seguire tra i banchi e in aula e la convivenza in casetta hanno sempre fatto nascere amicizie e relazioni che, in alcuni casi, sono anche durate nel tempo.

Forse non si può chiamare proprio amore quello tra Luigi e Carola, ma di certo i due ragazzi sono rimasti legati da un filo invisibile che non si è spezzato neanche con l’uscita della ballerina dal talent show. Per questo Maria De Filippi ha voluto fare una sorpresa al giovane cantante, con una telefonata che è stata un vero e proprio “tuffo al cuore”.

Amici, la sorpresa a Luigi (e le battutine di Maria De Filippi)

Non è un mistero che tra Luigi Strangis e Carola Puddu ci sia sempre stato un legame speciale: la ballerina durante il suo percorso nella scuola di Amici ha ammesso di provare un sentimento per il compagno di scuola, che non era ricambiato in toto dal giovane cantante.

Eppure qualcosa deve essere rimasto nel cuore di Luigi, tanto che la sorpresa organizzata da Maria De Filippi non è certo passata inosservata. La giovane ballerina è stata eliminata dal talent qualche settimana fa ma ha chiesto a Maria De Filippi di poter parlare con l’amico per incoraggiarlo, visto che è a un passo dalla semifinale.

Una volta riuniti i ragazzi nella sala comune, la conduttrice ha chiesto a Luigi se aveva voglia di parlare con Carola. Lui ha risposto di sì: “Ti volevo chiedere se potevo, è stata molto carina”. Maria a quel punto ha spiegato che la redazione avrebbe solo dovuto rintracciarla e poi li avrebbe messi in contatto. Poco dopo però ha detto: “È in palestra”. Luigi ha pensato che si trattasse del locale della scuola: impossibile non notare l’espressione del ragazzo, che ha pensato subito a una reunion con la sua compagna. La De Filippi non si è potuta esimere dal fare qualche battutina al giovane e si è divertita a stuzzicarlo: “Ammazza che tuffo al cuore!”.

Amici, le parole di Carola per Luigi

Grazie all’intervento di Maria De Filippi, Luigi ha avuto modo di parlare con la sua amica Carola, che lo ha sorpreso con un collegamento telefonico totalmente inaspettato. La giovane ballerina ha voluto renderlo partecipe della sua vita, ora che è uscita dalla scuola di Amici: non gli ha nascosto di sentire la sua mancanza, ma ha voluto incoraggiarlo a non mollare, proprio adesso che si trova a un passo dalla semifinale.

“Sono impegnatissima, ho ripreso ad allenarmi – ha detto la Puddu al ragazzo – Adesso dovrò trasferirmi a Roma per il contratto con la compagnia. Mi manchi tanto Gigi.  So che può essere difficile a volte, ma tu fai il tuo, divertiti e fregatene. Arrivi a tante persone e io ti auguro veramente di andare avanti”.

Il cantante ha ascoltato le parole della sua compagna di avventura seduto sul letto in casetta, ammettendo a sua volta di sentire la sua mancanza: “Ti dico la verità, si sente che manca qualcosina in casa“.