Anticipazioni Ne vedremo delle belle, nella terza puntata si ride con Nino Frassica

Cosa succederà nella puntata del 5 aprile del nuovo show di Carlo Conti "Ne vedremo delle belle": tra gli ospiti Nino Frassica e Serena Brancale

Foto di Claudia D'Alessandro

Claudia D'Alessandro

Giornalista, esperta di Spettacolo e Content Editor

Giornalista e content creator, si nutre da sempre di cultura e spettacolo. Scrive, legge e fugge al mare, quando ha bisogno di riconciliarsi col mondo.

Pubblicato: 5 Aprile 2025 12:02

Terza puntata per Ne vedremo delle belle, il nuovo talent show tutto italiano condotto da Carlo Conti in onda in prima serata sabato 5 aprile su Rai1. Ingredienti della serata saranno, come ormai ci hanno abituato le showgirl in gara, tanta competizione, colpi di scena e una buona dose di leggerezza e risate. Lo scontro tra dive è servito: ecco cosa accadrà nell’appuntamento del sabato sera di Rai1.

Ne vedremo delle belle, le anticipazioni del 5 aprile

Tornano in prima serata sulla rete ammiraglia Carlo Conti e le dieci soubrette della televisione italiana di Ne vedremo delle belle. Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe, dopo una settimana passata in sala prove, ritorneranno sul palco per affrontarsi in diverse prove tra ballocantomusical e l’intervista, con l’aggiunta di una sfida a sorpresa.

Nell’ultima puntata, quella del 29 marzo, Lorenza Mario ha conquistato il punteggio più alto con un’interpretazione straordinaria di uno dei brani più celebri di Mina. Ma la gara è ancora tutta da giocare: il percorso è a metà e il nome della vincitrice verrà svelato solo alla fine, anche se a capitanare la classifica – almeno per il momento – è Pamela Prati.

Le performance, come di consueto, saranno valutate da due giurie: la Supergiuria composta da Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano, e quella – imprevedibile – formata dalle protagoniste non impegnate nelle singole sfide. Ma c’è una novità che aggiungerà un po’ di pepe alla competizione, la presenza di un’urna dove le showgirl in gara hanno scritto, in totale anonimato, quello che pensano delle colleghe.

Una mossa, quella di Carlo Conti, che scatenerà di certo polemiche tra le concorrenti: “Ho messo anche nella sala delle prove un’urna con le lettere anonime per vedere se scrivono in segreto qualcosa l’una contro l’altra. In queste lettere anonime, qualcosa contro Valeria c’è. Molte si lamentano che arriva ogni tanto in ritardo. Vediamo se scatterà qualche molla e se avranno voglia di dirglielo in faccia”.

Dal canto suo Valeria Marini ha già manifestato in diverse occasioni di sentirsi la “Cenerentola della situazione” e ha ammesso che vorrebbe che nello show emergessero le sue qualità di showgirl, la sua ironia e simpatia. Cosa accadrà tra lei e le sue rivali?

Gli ospiti della serata

Nella serata del 5 aprile le dieci showgirl si sfideranno ancora una volta a colpi di danza e musica, ma soprattutto alla presenza di due nuovi ospiti: Nino Frassica e Serena Brancale. Sarà proprio con loro che le soubrette dovranno affrontare una sfida inaspettata: “Una delle prove questa settimana non sarà l’intervista ma dovranno dimostrare quanto sono brave ad essere spalla di un fuoriclasse della comicità come Nino Frassica”, aveva svelato il conduttore a La Vita in Diretta.

Ma non finisce qui: le soubrette in gara dovranno fare i conti con la performance di una delle rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo, Serena Brancale, voce di Anema e Core. La cantante si esibirà in studio, mentre le showgirl dovranno replicare la sua perfomance: di certo non mancheranno risate e colpi di scena.