Chi l’ha visto?, di cosa si è parlato ieri sera: rivelazioni su Antonella Di Massa e Valeria Pandolfo

Nel corso della puntata del 3 aprile 2024 Federica Sciarelli è tornata ad occuparsi di due decessi ancora avvolti nel mistero

Foto di Antonella Latilla

Antonella Latilla

Giornalista, esperta di tv e lifestyle

Giornalista curiosa e determinata. Scrittura, lettura e cronaca rosa sono il suo pane quotidiano. Collabora principalmente con portali di gossip e tv.

Federica Sciarelli, con il suo team di giornalisti e inviati, è tornata a Chi l’ha visto? a fare chiarezza su alcuni casi irrisolti. Al centro della puntata ancora una volta la scomparsa di Antonella Di Massa, la donna di Ischia che, dopo aver fatto la spesa, non ha fatto più ritorno a casa. Da giorni si parla di suicidio ma questa teoria non convince la sorella Mariella, che ha parlato per la prima volta del caso, non nascondendo i suoi dubbi. Ma nel corso della serata si è tornati a parlare pure della morte di Valeria Pandolfo, avvenuta tre anni fa.

Chi l’ha visto?, il Caso di Antonella Di Massa: l’intervista alla sorella Mariella

A Chi l’ha visto? la sorella di Antonella Di Massa ha deciso di rompere il silenzio e condividere i suoi pensieri riguardo alla scomparsa della donna, ritrovata, dopo undici giorni di ricerche, in un frutteto. Mariella si chiede cosa sia successo ad Antonella, anche alla luce degli ultimi risvolti investigativi, tra cui l’acquisizione del video in cui si vede la 51enne che compra una bottiglia di liquido antigelo, quello che è stato poi ritrovato accanto al cadavere.

Registrati per continuare a leggere questo contenuto