D’estate e con il clima più caldo può succedere di incorrere in irritazioni alle gambe causate dallo sfregamento. Si tratta di una problematica che colpisce più o meno tutte le persone e a cui si può porre rimedio in diversi modi. Ci sono le creme pensate appositamente, ma ci sono anche capi furbi e invisibili da indossare per evitare le fastidiose (e spesso dolorose) irritazioni da sfregamento che possono rovinarci le giornate e serate estive.
Come i pantaloncini da indossare sotto gli abiti, senza cuciture e che risultano morbidi e freschi in ogni situazione. Ora il pacco da tre si può acquistare in offerta e con un piccolo sconto.
Il segreto anti-sfregamento è un capo invisibile
Lo sfregamento delle gambe in estate può causare fastidiose irritazioni e diventare davvero problematico quando si deve camminare: infatti il semplice toccarsi della cosce può far provare bruciore, se non dolore, risultando difficile da gestire.
Esistono prodotti pensati appositamente per prevenire il problema, oppure capi pensati per essere indossati sotto i vestiti che diventano il segreto perfetto per affrontare il caldo senza timori.
Come i pantaloncini di Innersy, progettati perché vita e gamba restino al loro posto senza arrotolarsi e quindi per essere perfettamente invisibili sotto ogni tipologia di abbigliamento. Si possono indossare con abiti lunghi, ma anche con mini-dress, l’unica accortezza è quella di controllare che non spuntino dalla gonna. A meno che non si voglia creare un outfit in cui la presenza dei pantaloncini diventa quell’elemento di carattere da sfoggiare lasciando che spunti da abiti corti o da una maglia oversize. Oppure che non si voglia giocare con le trasparenze e quindi lasciarli spuntare sotto un abito vedo – non vedo.
E, nota da non sottovalutare, sono perfetti anche sotto un look più avvolgente, perché restano invisibili e comodi anche così.
Se questo non bastasse questi pantaloncini di Innersy risultano leggeri e morbidi, elastici al punto giusto: si indossano e ci si dimentica di averli, perché sono il capo sottile e fresco che ti svolta l’estate. L’etichetta non c’è: un elemento in più che aggiunge ulteriore comodità alla loro struttura.
Perché i pantaloncini anti-sfregamento sono il capo da avere
Ci sono tante ottime ragioni per le quali i pantaloncini anti-sfregamento sono il capo da avere nell’armadio questa estate. A partire dal fatto che sono incredibilmente versatili: li possiamo indossare con tutto e in qualsiasi situazione. Anche da soli sono perfetti.
Inoltre, sono incredibilmente leggeri e traspiranti, quindi nessun timore di avere troppo caldo: quando li si indossa sembra quasi di non averli. Il tutto mentre proteggono la pelle delicata dell’interno coscia da irritazioni e bruciore.
L’estate e il caldo non fanno più paura con questo capo invisibile che è morbido, traspirante, elastico e lavabile in lavatrice. Il consiglio è quello di farlo a una temperatura inferiore ai 40 gradi e poi lasciarli asciugare in maniera naturale.
Ora il pacco da tre si può acquistare con un piccolo sconto a un prezzo conveniente, per dire addio ai problemi di sfregamento delle cosce che tanto sono fastidiosi (se non dolorosi) d’estate.
Capi alla moda, soluzioni per affrontare ogni stagione con stile, offerte: trovi tutti i suggerimenti di shopping nel nostro canale Telegram dedicato al fashion.