Kate e William non avranno il quarto figlio: i nuovi progetti per i 40 anni

Secondo gli esperti, la coppia non avrebbe intenzione di allargare la famiglia ma di dedicarsi completamente al lavoro e ai progetti di beneficenza

Il clamore per la possibile quarta gravidanza di Kate Middleton ha girato il mondo, ma gli esperti sono già intervenuti per mettere un freno a tutti gli entusiasmi e smentire l’arrivo di un altro bambino per i Duchi di Cambridge, già genitori di George, Charlotte e Louis. E, mentre le voci si stanno facendo sempre più insistenti, gli insider spiegano perché non vi sia intenzione di allargare la famiglia.

A specificarlo è il regista Nick Bullen, che esclude la possibilità di un altro figlio in arrivo per William e Kate. Non nel 2021 e nemmeno negli anni a venire. Sfuma, quindi, l’ipotesi che la famiglia si allarghi e che i Duchi di Cambridge possano dare nuovi eredi alla corona.

In un’intervista rilasciata a Us Weekly, Bullen ha anche sottolineato quanto William e Kate siano orgogliosi di avere 3 figli ma di non avere intenzione di farne altri. I progetti alternativi, invece, sarebbero già in campo. I Cambridge avrebbero infatti in mente di dedicarsi anima e corpo alla beneficenza, da rilanciare in occasione dei 40 anni che compiranno nel 2022. Gli impegni sono dunque tanti ma non riguarderebbero solo la famiglia.

Nonostante il desiderio di Kate fosse un altro, per il futuro re e la futura regina non ci sembrano esserci gravidanze all’orizzonte: “Penso che ritengano di avere una famiglia abbastanza perfetta, malgrado Kate abbia sempre voluto seguire i suoi genitori e avere cinque figli. La mia opinione è che si fermino qui. Sono davvero concentrati sul lavoro, entrambi compiono 40 anni e sono davvero entusiasti di poter promuovere i loro enti di beneficenza, le loro iniziative e le loro fondazioni”.

Una scelta, quella di non allargare troppo la famiglia, che hanno fatto anche Harry e Meghan. I Sussex hanno deciso che dopo la nascita di Lilibet Diana non ci sarebbero stati altri figli, proprio come William e Kate che hanno invece scelto di fermarsi a 3. Con la quarta gravidanza, si è allontanata anche la possibilità di un riavvicinamento tra Harry e William che non avverrà, probabilmente, prima del Giubileo per i 70 anni sul trono di Elisabetta II da celebrare a giugno 2022.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Kate e William non avranno il quarto figlio: i nuovi progetti per i 40...