Caldo, solare, energizzante: sto parlando del giallo! Dopo l’invasione degli occhiali con le lenti di questo colore, il giallo sarà un dei protagonisti indiscussi dell’estate 2017. Si tratta di un colore molto carico, potente, non sempre facilissimo da abbinare. Ecco qui qualche ispirazione per aiutarvi ad indossarlo al meglio!



I colori da abbinare al giallo
Il bianco e il nero sono sempre perfetti. Smorzano la potenza del colore e lo rendono più portabile, anche nella vita di tutti i giorni, riuscendo a ravvivare anche una seria mise da ufficio.



L’accessorio giallo
Se non volete osare il total look, ma amate questo colore, provate con un accessorio: scarpe, bijoux, borsa… quello che preferite. Ad esempio, potete mettere una collana gialla sopra una maglia a righe marinière, o un paio di ballerine su un total look bianco, oppure una borsa gialla su un look più sportivo.


Giallo abbinato al denim
Come già detto per il rosa o per il corallo, il denim è un non colore e con i jeans non si sbaglia mai. In più, il denim renderà più sportivo e frizzante il vostro look, sdrammatizzandolo.


Volete altri consigli di stile alla portata di tutte? Iscrivetevi al mio blog Con cosa lo metto? o seguitemi su Instagram @con.cosa.lo.metto, vi aspetto!