Meghan, le verità scomode di Thomas Markle che potrebbero affossarla

La ex duchessa del Sussex potrebbe nascondere qualcosa di molto importante di cui è a conoscenza anche suo padre, Thomas Markle

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un fascino che sa di mistero, quello di Meghan Markle, e che potrebbe essere messo a rischio da alcune verità custodite dal padre Thomas Markle e che sarebbe pronto a far emergere. Questo è quanto sostiene Tom Bower, impegnato nella stesura della biografia sulla duchessa del Sussex e che si è detto a conoscenza di dettagli che riguardano la vita della moglie di Harry.

Meghan Markle, tutti gli “scheletri nell’armadio” da nascondere

Questi particolari, tenuti sapientemente nascosti per anni, potrebbero però venire a galla molto presto. Stando a quanto (poco) rivelato da Bower, Meghan avrebbe chiesto alla sua famiglia di tacere su alcuni particolari che la riguardano e che, se venissero svelati, potrebbero rappresentare più di un problema.

Com’è noto, Bower ha fortemente criticato la sua scelta di lasciare la famiglia reale e di allontanare la sua d’origine. Addirittura, l’autore si è spinto anche un po’ oltre, definendola come una decisione “velenosa”. Eppure, i trascorsi di Meghan sembravano suggerire uno scenario completamente diverso rispetto a quello attuale, almeno secondo quanto ha sostenuto lo scrittore in un’intervista rilasciata a Closer: Da giovane, era veramente legata alla famiglia, ma sembra aver completamente cancellato tutti i ricordi e rinnegato suo padre”.

E ha aggiunto: “Allo stesso modo, ha lasciato il suo ex marito quando la sua carriera ha iniziato a decollare. Mi sembra una persona molto ambiziosa e spietata. Ma penso che, con suo grande rammarico, usciranno altre cose”.

Se e quando Thomas Markle parlerà

Bower non ha voluto mollare la la presa e ha continuato: “Penso che Thomas stia nascondendo alcune cose e che sappia molti particolari imbarazzanti su di lei. Ci sono scheletri nell’armadio e, quando provocato, penso che i segreti potrebbero venir fuori tutti”.

Il trasferimento di Harry e Meghan in California sarebbe avvenuto proprio con l’intento di allontanarsi dalle loro famiglie, condizione che potrebbe peggiorare se Thomas Markle dovesse decidere di parlare. Bower ha inoltre definito Meghan Markle come una persona molto testarda, ribadendo di non condividere la scelta di creare un mondo isolato da tutto il resto, soprattutto per la crescita di Archie e Lilibet.

I rapporti tra Meghan e suo padre Thomas sono sempre stati tesi, anche molto prima del matrimonio con Harry. È inoltre più volte intervenuto per lamentare il fatto di non aver ancora conosciuto i nipoti e di avere tutta l’intenzione di rivolgersi ai media per avere notizie di sua figlia, che non sente ormai da troppo tempo.