Meghan Markle, ancora un attacco: Piers Morgan promette vendetta

Non c'è pace per Meghan Markle, che riceve quotidianamente forti critiche. E il suo nemico Piers Morgan la mette in guardia: non deve sottovalutarlo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Meghan Markle è riuscita, nel giro di pochi anni, a dividere l’opinione pubblica: c’è chi la ama e chi, invece, proprio non la sopporta. Dopo le sue recenti interviste e, soprattutto, dopo la separazione dalla Famiglia Reale, la compagine di chi non riesce ad apprezzare e a comprendere i suoi atteggiamenti si è ampliata. E i suoi nemici non restano a guardare. In particolare, a metterla in guardia, è Piers Morgan, giornalista che con la Duchessa di Sussex ha avuto forti scontri.

Piers Morgan, giornalista e personaggio televisivo britannico, è estremamente critico nei confronti della moglie del Principe Harry. E se in passato ne ha elogiato la determinazione, adesso sembra proprio non aver alcuna stima nei suoi confronti, tutt’altro. Gli attacchi nei confronti della Markle, però, gli sono costati cari.

In veste di conduttore del Good Morning Britain, infatti, si è lasciato andare a dichiarazioni molto forti sul conto di Meghan dopo la messa in onda della ormai celebre intervista della Markle e del Principe Harry con Oprah Winfrey, affermando di non credere ad una sola parola della Duchessa sul suo malessere psicologico a Corte. Si è, poi, rifiuto di ritirare quando detto e di chiedere scusa. Dopo circa sei anni di lavoro nello show, così, è stato sommerso dalle critiche e costretto a dare le dimissioni.

L’acredine nei confronti della Markle, però, non si è affatto placata, e adesso promette vendetta attraverso il Daily Mail. Proprio grazie alla sua lite con Meghan, ha infatti affermato Piers, ora è estremamente popolare. Ha poi dichiarato di essere pronto a tornare presto e di non aver affatto cambiato opinione sulla Duchessa, che non deve fare l’errore di sottovalutarlo.

Se Meghan pensa di avermi cancellato o di aver vinto la battaglia – ha dichiarato-, sarà un grande shock per lei. Non sono mai stato più popolare.

Insomma, parole che potrebbero preoccupare Meghan Markle, che a breve darà alla luce la sua bambina. Lei e Harry, che ora vivono con il piccolo Archie in pianta stabile a Santa Barbara, negli Stati Uniti d’America, prenderanno provvedimenti cercando di impedire a Piers di tornare a criticare fortemente la Duchessa o lo lasceranno fare la sua mossa e agire solo a fatto compiuto?