Meghan Markle mamma bis: la profezia dell’astrologa e la reazione di Kate Middleton

Kate Middleton e William tentano il disgelo con Harry e Meghan dopo la nascita di Lilibet Diana. E l'astrologa di Diana profetizza grandi cose per lei

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Meghan Markle e Harry sono diventati di nuovo genitori. La secondogenita Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor è nata il 4 giugno (anche se la notizia è stata data solo domenica 6) e Kate Middleton e William hanno voluto congratularsi personalmente con la coppia. Mentre l’astrologa di Diana prevede grandi cose per la piccola.

Meghan e Harry sono al settimo cielo per la nascita di Lili e fonti vicine ai Sussex hanno riferito all’Express che Archie già stravede per la sorellina. L’arrivo di Lili Diana ha portato una grande gioia nella Famiglia Reale e la speranza che finalmente ogni tensione si appiani. Persino la Contessa del Wessex si è sbilanciata nel ribadire che i Windsor sono una famiglia e una famiglia unita.

La nascita della piccola da un lato terrà occupati Harry e Meghan almeno per le prossime settimane e questo aiuterà a smorzare i toni d’accusa con cui il Principe si è rivolto ai suoi parenti puntando il dito contro Carlo e dall’altro è stata l’occasione per riallacciare il dialogo soprattutto tra William e il fratello.

Infatti, il Duca di Cambridge e sua moglie Kate hanno voluto congratularsi coi neogenitori con un messaggio personale, sebbene il Palazzo avesse già pubblicato gli auguri a nome della Regina e dei membri senior della Corte, dunque compresi anche Will e consorte. Ma la coppia ha preferito con due righe su Twitter senza foto rivolgersi direttamente a Harry, Meghan e Archie: “Siamo tutti felici dell’arrivo della piccola Lili. Congratulazioni a Harry, Meghan e Archie”. Un messaggio formale e forse un po’ freddo ma certamente significativo, da intendersi come ulteriore passo verso la distensione.

Anche Eugenia di York, che pare abbia dimenticato lo sgarro che la Markle le fece durante il suo matrimonio, ha inviato ai Sussex il suo messaggio nelle Stories del suo profilo Instagram: “Congratulazioni cari cugini.. non potremmo essere più felici per tutti voi”.

Mentre la Famiglia Reale accoglie con gioia Lili, l’astrologa di Lady Diana promette grandi cose su di lei. Debbie Frank ha realizzato la carta astrale della Royal Baby e profetizza che farà grandi cose. Innanzitutto, è del segno dei Gemelli, come il suo bisnonno, il Principe Filippo che avrebbe compiuto 100 anni il 10 giugno, se non fosse scomparso lo scorso 9 aprile. La figlia di Harry prenderebbe dunque il posto del marito di Elisabetta. Per altro, è l’unica ad avere questo ruolo, circondata da Tori, a partire da suo fratello Archie, i cugini Charlotte e Louis e la stessa Regina.

Dunque alla piccola spetta il compito di essere più leggere e spiritosa, proprio come Filippo. E poi stando all’astrologa, la posizione di Luna e Marte favorisce il legame tra lei e suo fratello Archie. Secondo la Frank, a neonata ha la sua Luna in Ariete, quindi è certa di sapere cosa vuole in ogni situazione. È probabile che diventi piuttosto prepotente anche con suo fratello maggiore. Eppure ha una vena sensibile, con una vivida immaginazione. Nata per essere notata, il Sole in decima casa la spinge alla ribalta. È destinata a lasciare il segno nel mondo e con il Sole posizionato così è sicuramente qui per una ragione e riuscirà a realizzare i suoi scopi.