“Meghan e Harry stanno per divorziare”. E lei punterà alla Casa Bianca

Samantha Markle profetizza che sua sorella Meghan divorzierà presto da Harry: "È già stato messo in discussione"

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Meghan Markle e Harry finiranno per divorziare, questa la profezia di Samantha, sorellastra dell’ex attrice, che più volte ha puntato il dito contro di lei da quando ha sposato il Principe nel 2018, scrivendo perfino un libro in cui promette di raccontare la vera Meg. E mentre la vita privata dei Sussex sarebbe sull’orlo della crisi, si vocifera che Lady Markle abbia serie intenzioni di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti.

Come previsto l’intervista dei Sussex a Oprah Winfrey è stata una vera e propria bomba ad orologeria. La Famiglia Reale è stata scossa alle radici dopo le accuse di razzismo, perfino il tranquillo William ha perso le staffe e ha risposto per le rime a Harry. E se la prima testa è volata, quella del potente giornalista britannico Piers Morgan, le rivelazioni di Meghan e consorte in parte si sono ritorte contro di loro, insinuando il dubbio sulla veridicità delle loro dichiarazioni.

Proprio in questa crepa si insinuano le affermazioni di Samantha Markle che ha dichiarato: “Harry e Meghan stanno per divorziare, a meno che non ottengano un’ampia assistenza”, una rivelazione che ha dell’incredibile dato che la coppia sta aspettando il secondo bebè che sarà una femminuccia. Ma in molti, durante l’intervista a Oprah, hanno parlato di un certo imbarazzo di Harry e di come Meghan abbia predominato in video.

In ogni caso, Samantha in una recente intervista a TMZ prevede che il matrimonio di sua sorella col Principe finisca con un divorzio e si spinge a dire che “Harry potrebbe essere già stato messo in discussione”. Non solo, la donna afferma che se i Sussex non troveranno sostegno e non troveranno il modo di lavorare onestamente chiedendo scusa a tutti coloro che hanno ferito, finiranno per lasciarsi. “Voglio dire, niente di tutto questo è stato onesto e il danno ai Reali è stato enorme”. Una profezia alquanto nefasta quella di Samantha Markle che non ha mai avuto belle parole per Meg.

Nel frattempo, stando a quanto riporta il Daily Mail, Meghan ha un progetto molto chiaro per il suo futuro: diventare Presidente degli Stati Uniti. Una voce che circola da tempo, prima ancora che Donald Trump finisse il suo mandato. Rumors sostengono che la moglie di Harry sia pronta a scendere in campo già nel 2024. In fondo, la coppia ha importanti amicizie, Harry infatti è molto legato a Jill Biden che conosce personalmente da quando suo marito era il vice di Obama.