Mannoia-Di Francesco: quando si incrociavano ad Amici

Fiorella Mannoia ha confessato la sua relazione decennale con il 36enne Carlo Di Francesco, docente di Amici. Il video di quando si esibì e si incrociò con lui ad Amici

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo la recente confessione di Fiorella Mannoia, che ha dichiarato il suo amore decennale per Carlo Di Francesco, 36enne insegnante della scuola di Amici di Maria de Filippi, fan e curiosi si sono scatenati alla ricerca di indizi e prove nel loro passato.

E sono spuntati fuori i video delle ospitate di Fiorella proprio ad Amici, nel 2016 e 2015, in cui mentre cantava, alle sua spalle il giovane docente assisteva all’esibizione.

E mentre nelle ultime ore è scoppiata la polemica sul presunto plagio del brano portato a Sanremo, e i fan della cantante ancora polemizzano sui social per la sconfitta della loro beniamina, probabilmente Fiorella e Carlo si stanno godendo il loro San Valentino lontano da tutto e da tutti…