Valeria Marini incinta a 48 anni. E le nozze in estate

L'attrice si appresta a diventare mamma per la prima volta a quasi 50 anni stando a quanto riporta Diva e Donna

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Valeria Marini sarebbe incinta. A 48 anni aspetterebbe il suo primo figlio dal fidanzato Patrick Baldassari. A rivelarlo il settimanale Diva e Donna, anche se non ci sono conferme ufficiali. Certo è che dalle ultime foto che le hanno scattato fa capolino un pancino sospetto. La showgirl comunque non ha mai nascosto il desiderio di formasi una famiglia e ora sulla soglia dei 50 anni sembra proprio essere giunto il momento:

Per me formare una  famiglia è sempre stato un sogno, un obiettivo fondamentale: ora voglio dedicare quanta più energia possibile a realizzarlo.

Comunque, prima del lieto evento, Valeria convolerà a nozze col bel Patrick. I due dovrebbero dire sì la prossima estate a Pietralcina, paese di Padre Pio a cui la coppia è particolarmente devota.

Considero Patrick un regalo del mio angelo custode: è un uomo meraviglioso che mi dà serenità.

Tra la showgirl e l’imprenditore è scoccata la scintilla 3 mesi fa, anche se sono amici da una vita. Baldassari infatti è l’organizzatore del Vip Master di tennis dove Valeria è, da sempre, una presenza fissa ed è anche proprietario di uno stabilimento balneare di Milano Marittima.

Speriamo che Valeriona possa essere finalmente felice con lui dopo le numerose delusioni d’amore. L’ultimo a spezzarle il cuore è stato Antonio Brosio.

Intanto Novella 2000 ha pubblicato nuove indiscrezioni: Valeriona sarebbe al quarto mese di gravidanza.