Regali per una coppia di fidanzati: idee originali

Soddisfare con un unico regalo una coppia di fidanzati non è sempre facile: ecco alcune idee originali per stupirli e conquistarli entrambi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Scegliere un unico regalo per una coppia di fidanzati non è sempre semplice, perché le due persone possono avere gusti diversi su differenti tipi di argomento. Per evitare di sbagliare, stupendo una persona ma deludendo l’altra, bisogna puntare su idee originali e personalizzate, permettendo a entrambi i membri della coppia di sentirsi valorizzati e di vivere una nuova esperienza insieme.

Negli ultimi anni sono tantissime le persone che hanno deciso di non regalare un oggetto, ma proprio una esperienza. Per questo motivo, tra le idee regalo più adatte per una coppia di fidanzati, spicca un weekend romantico in qualche località immersa nella natura, per vivere alcuni giorni all’insegna del relax e del romanticismo più autentico. Un altro tipo di esperienza che viene molto apprezzata riguarda la musica: regalare i biglietti per il concerto di un artista apprezzato dai due fidanzati, può rivelarsi un momento magico, da vivere mano nella mano, cantando le canzoni che hanno segnato i momenti più importanti della loro storia d’amore. Infine, anche la cena in un locale chic può rivelarsi una scelta azzeccata: vivere una serata romantica, a lume di candela, è sempre bello per una coppia.

regali-coppia-fidanzati-grembiuli-abbinati

Chi però preferisce ancora regalare un oggetto simbolico e personalizzato, invece di un’esperienza, può comunque dare libero sfogo alla propria immaginazione e alla propria creatività, acquistando un regalo perfetto per lui e per lei. Un’idea simpatica e originale può essere quella di far realizzare ad un artista il ritratto della coppia (non bisogna fare altro che mandare una loro foto insieme) e farlo incorniciare. Ne risulta senz’altro un regalo diverso dal solito e molto apprezzato. Altri due spunti molto carini sono il set di tovagliette americane personalizzate, per rendere unico il momento della colazione, o un set di lenzuola e federe con una scritta spiritosa o con alcune icone stilizzate che rappresentano lui e lei. Infine, se la coppia è abituata a cucinare insieme tutti i giorni, un altro regalo divertente e romantico allo stesso tempo è la coppia di grembiuli con scritte fatte a mano: il risultato finale saprà conquistare sicuramente sia lui che lei.