Paola Barale: com’è finita la storia con Raz Degan

La coppia composta da Paola Barale e Raz Degan era tra le più belle del mondo dello spettacolo. Il verbo al passato è d'obbligo perché la relazione è finita

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Paola Barale e Raz Degan rappresentano una delle coppie vip più amate e chiacchierate. La coppia si è formata nel 2002 dopo che Paola Barale, conosciuto il modello israeliano, ha divorziato dal marito Gianni Sperti per iniziare la sua nuova storia d’amore. Dal 2002 ad oggi molti anni sono passati, anche se tra i due non sono state sempre rose e fiori. Nel 2008, infatti, c’è stata una rottura che poi si è risanata dopo qualche tempo. I due sono stati imputati in una vicenda di droga, da cui sono stati prosciolti a formula piena. Avvenimento, questo, che ha contribuito a rafforzarne l’unione.

E’ il 29 Maggio 2015 quando Paola Barale pubblica su Facebook alcuni post in cui dichiara che la sua storia con Raz Degan è finita. Sembra sin da subito che la causa della rottura sia da attribuire ad un rapporto che ha perso vivacità e colore e del quale, quindi, non è giusto accontentarsi. Eppure non era passato molto tempo da quando il modello raccontava emozionato la sua relazione con la showgirl. Ne veniva fuori un sentimento vero in cui la Barale è stata molto vicina al modello in un momento non semplice della sua vita.

D’altra parte non erano nemmeno passati molti mesi da quando Paola Barale e Raz Degan parlavano di argomenti importanti per ogni coppia, come possono essere il matrimonio ed i figli. Per il primo, il modello israeliano non sembrava assolutamente pronto. Per il secondo sembrava esserci qualche spiraglio in più. Che sia questa la vera causa della rottura? In molti se lo chiedono. Rimangono le foto intense e ricche di pathos che invadono il web e spiegano l’ingrediente fondamentale di questa lunga relazione: la passione.

Adesso la domanda che tutti i fan di Paola Barale e Raz Degan si pongono è se mai i due torneranno insieme. Dare una risposta non è sicuramente semplice. Il mondo dei sentimenti, infatti, è molto imprevedibile. In un post, sempre pubblicato su Facebook, Paola Barale sembra però dare una minima risposta a questo quesito, affermando che tutto può comunque sempre succedere e che non si sa mai come potrà andare. Ecco, quindi, che nessuna possibilità viene esclusa e chissà che i due amanti non riescano a ritrovare la passione perduta e tornino a vivere il loro amore.