Michelle e Aurora a confronto, chi è più in forma?

La Hunziker ritrova una linea strepitosa a un mese e mezzo dal parto. Sembra lei la teen-ager rispetto alla prima figlia 18enne

Michelle Hunziker è in forma strepitosa a un mese e mezzo dalla nascita della piccola Celeste, venuta al mondo lo scorso 8 marzo. Se la bella presentatrice ci aveva fatto morire di invidia con l’abitino rosso, per la passeggiata in famiglia sceglie un outfit casual che la fa sembrare una ragazzina: vestito corto con gonna svasata, giacchino in jeans e All Star ai piedi. Malgrado Michelle sia senza tacchi e senza calze, mostra delle gambe perfette e slanciate.

La Hunziker è felice e si vede. Dispensa sorrisi ai paparazzi e saluta con la mano. Il motivo di tanta gioia lo spiega lei stessa su Facebook:

L’arrivo dell’estate che bello! Mi mette una gioia pazzesca

Accanto a lei il marito Tomaso Trussardi e la prima figlia, Aurora Ramazzotti, avuta con Eros. La 18enne non sembra condividere l’allegria della madre, anzi appare piuttosto imbronciata e seria (e non è la prima volta). Non sorride mai e nasconde lo sguardo dietro gli occhialoni da sole. Cosa c’è che non va?

Forse è gelosa della carica e della bellezza della madre? Certo Auri non fa niente per batterla. Anche il look da lei scelto per la passeggiata milanese è sbagliatissimo. I leggings neri non le donano particolarmente. Ma è giovane, e tutte noi abbiamo sfoggiato look poco azzeccati alla sua età. Mamma Michelle e soprattutto il patrigno Tomaso che lavora nella moda, sapranno sicuramente darle degli ottimi consigli, quando lei li chiederà.