Meghan Markle, i video hot della fidanzata di Harry su Pornhub

Le scene osé con protagonista Meghan Markle hanno avuto un'impennata di visualizzazioni. La Regina Elisabetta approverà la nuova relazione di Harry?

Meghan Markle ha rubato il cuore al principe Harry d’Inghilterra. L’attrice 35enne però ha un passato non proprio immacolato, non proprio adatto a diventare la moglie del rampollo di Casa Windsor.

La bella Meghan Markle ha girato delle scene piccanti nella serie televisiva Suits che la vede protagonista. Amplessi, baci sensuali, pizzi e qualche nudo. Certo, niente di pornografico, ma malizioso abbastanza da creare scompiglio a Corte. Soprattutto perché quelle scene osé sono tutt’altro che cadute nell’oblio.

Al contrario, alla notizia del suo fidanzamento con Harry (che l’avrebbe già presentata a papà Carlo), i video hot hanno avuto un’impennata di visualizzazioni su Pornhub, oltre 41mila al giorno.

Se la love story andrà a buon fine, la Regina Elisabetta avrà un ulteriore problema da affrontare. Altro che le nozze sconvenienti di Pippa Middleton e lo spacco audace di Kate Middleton. Comunque, Meghan Markle non sarebbe la prima attrice dal passato torbido a diventare membro di una famiglia reale. Sofia di Svezia docet!