Meghan Markle sull’orlo di una crisi di nervi: è sempre più tesa

Durante il Trooping the Colour, Meghan Markle è apparsa davvero nervosa. È dovuto intervenire perfino Harry. Ce la farà a reggere lo stress?

Meghan Markle sempre più tesa e nervosa quando compare in pubblico. Sembra sull’orlo di crollare e avere una crisi di nervi.

A meno di un mese dal matrimonio col Principe Harry, Meghan sembra davvero esausta. Lo stress a cui è stata sottoposta nell’ultimo periodo è davvero tanto e in più non ha nessuno con cui condividerlo. Per fortuna che al suo fianco c’è sempre il marito, pronto a sostenerla in ogni momento, come è accaduto durante il Trooping the colour quando è comparsa per la prima volta a fianco fianco della Regina Elisabetta.

Lo stesso Harry si è preoccupato per la moglie nel vederla così in difficoltà. Come riporta il Daily Mail, durante la parata militare il Principe le avrebbe chiesto come stava. E lei tra i denti ha risposto: “Tutto bene”. Durante la cerimonia Meghan è stata impeccabile. In carrozza ha salutato come una vera principessa, sul balcone ha avuto modo di calmare i nervi parlando brevemente con Kate Middleton. Poi Harry è venuto in suo soccorso suggerendole cosa fare. “Ora guardiamo tutti in cielo” e anche lei lo ha fatto.

Quando si è fidanzata con il fratello di William, lo scorso novembre, aveva dimostrato di essere a suo agio davanti a obiettivi e telecamere. Ma ora le aspettative su di lei sono cresciute. Dopo le nozze Meghan si sarà resa conto di essere continuamente sotto esame. I media scandagliano la sua vita e il suo aspetto in ogni momento, i social sono pronti a commentare ogni suo gesto. E poi c’è la Sovrana, severa e intransigente.

Tra l’altro la Markle farà un viaggio in treno sola con Elisabetta tra pochi giorni. In quell’occasione sarà sicuramente messa alla prova senza possibilità di scampo. Questo privilegio che le è stato accordato dalla Regina potrebbe dunque rivelarsi un’arma a doppio taglio. Di certo non le sarà permesso ridere come ha fatto durante le celebrazioni per il compleanno del Principe Carlo.

La breve e blindatissima luna di miele che lei e Harry hanno fatto in un esclusivo castello irlandese non ha sortito i suoi effetti. Per quanto sorridente, Meghan sembra proprio già esaurita. Il prossimo importante impegno, oltre a quello con la Regina, è stato fissato per la fine di ottobre quando i Duchi del Sussex voleranno in Australia e Nuova Zelanda dove si terranno gli Invictus Games, istituiti proprio da Harry per i reduci di guerra.

A Meghan è bastato davvero poco tempo per rendersi conto che la notorietà che ti dà una serie televisiva non è paragonabile a quella di essere la moglie del figlio di Lady Diana. La Markle si sarà pentita di essersi complicata così tanto la vita?