Meghan Markle: Harry litiga con la Regina per lei

Harry e la Regina sono ai ferri corti, tutto a causa della decisione della Sovrana riguardo Meghan Markle

Harry e la Regina Elisabetta II sono ai ferri corti e la colpa, a quanto pare, è di Meghan Markle.

Qualche giorno fa infatti Buckingham Palace aveva annunciato la decisione di vietare alcuni gioielli della Corona alla duchessa di Sussex. Il motivo, secondo le fonti di Palazzo, sarebbe quello di rimarcare le differenze di rango fra i membri della famiglia reale, ma anche quello di “punire” in qualche modo Meghan.

Da quando è entrata a far parte della Royal Family infatti l’ex star di Suits ha fatto più volte infuriare la Sovrana e negli ultimi mesi la situazione è peggiorata sempre di più. Prima gli strappi al protocollo, poi il baby shower da migliaia di dollari, infine la decisione di trasferirsi lontano (spendendo una fortuna) e di aprire un profilo Instagram privato.

Il comportamento di Meghan avrebbe spinto Elisabetta e prendere una decisione drastica, vietandole di indossare alcuni preziosi gioielli appartenuti a Lady Diana. Un vero e proprio affronto per Harry che, come hanno svelato più volte i suoi collaboratori, farebbe di tutto per rendere felice Meghan e ha occhi solo per lei.

Secondo quanto riportato dal Sun, Harry sarebbe stato protagonista di una sfuriata nei confronti dell’amata nonna. I due avrebbero litigato e ora non si parlerebbero più. Alcune fonti hanno svelato che la Sovrana avrebbe persino tolto il saluto al nipote, furiosa per il suo comportamento e per la volontà di difendere a tutti i costi Meghan.

“È a discrezione della Regina e dei suoi fidati consiglieri quali pezzi della Collezione reale vadano prestati e a chi – ha spiegato un dipendente di Buckingham Palace, commentando l’accaduto -. Alcuni aspetti del comportamenti di Meghan, incluso il suo matrimonio reale, ha provocato irritazione a palazzo. Molto francamente, la Regina stessa è indispettita da alcune delle richieste di Meghan, specialmente come ‘ultima arrivata’ in famiglia”.

Il pensiero della Regina però non sarebbe condiviso da Harry, che da sempre ha un motto: “Quello che Meghan vuole, Meghan ottiene”. Questa volta però The Queen non sarebbe disposta a cedere. La nascita del Royal Baby, che si avvicina sempre di più, riuscirà a riportare la pace in famiglia?