Kate Middleton, svelato l’incredibile team che lavora per lei

Kate Middleton assomiglia sempre di più alla Regina ed è impeccabile. Il suo segreto è un team incredibile

Foto di Valentina Vanzini

Valentina Vanzini

Content Editor e Lifestyle Specialist

Cacciatrice di storie, esperta di lifestyle e curiosa per natura. Scrivo con e per le donne. Autrice del bestseller Mia suocera è un mostro.

Pubblicato: 23 Gennaio 2021 12:10

Dietro il successo di Kate Middleton, sempre perfetta in pubblico, c’è un team incredibile composto da grandi professionisti che lavorano tutto il giorno per lei con un solo obiettivo: renderla una futura Regina. La trasformazione è già iniziata e negli ultimi discorsi della duchessa di Cambridge in tanti hanno notato una somiglianza, nei gesti e nei toni, rispetto a The Queen. Segno che la moglie di William si sta preparando a prendere il posto che gli spetta e a guidare la monarchia britannica.

Merito, anche, di un team pazzesco che rappresenta il grande segreto di Kate Middleton. La duchessa infatti è seguita costantemente da un gruppo di persone che pianificano ogni aspetto della sua vita e del suo aspetto. Il suo braccio destro è Hannah Cockburn-Logie, segretaria privata, assunta nel giugno del 2020 dopo l’addio a Catherine Quinn, che è stata accanto a Kate dal 2017 al 2019. Il suo compito? Programmare l’agenda della duchessa con gli appuntamenti reali e coordinare i vari impegni. Hannah in passato ha lavorato nel Foreign Office e nel Commonwealth Office. Per il lavoro svolto durante la visita di The Queen in Slovenia ha ricevuto nel 2008 un MVO (Royal Victorian Order), mentre nel 2017 è stata insignita di un Order of the British Empire, per i servizi resi riguardo le relazioni Regno Unito-India. Kate l’h conosciuta nel 2016 quando ha organizzato il suo tour con William in India.

Un’altra figura fondamentale per il successo di Kate Middleton è Natasha Archer, stylist che la accompagna dall’inizio della seconda gravidanza. Con i suoi look è riuscita a trasformare la moglie di William in una icona di stile, battendo anche la cognata Meghan Markle. Accanto a lei troviamo Amanda Cook Tucker, grande amica della Middleton e responsabile dei suoi capelli. Infine è impossibile non nominare Maria Teresa Turrion Borrallo, tata dei royal babies che è stata assunta nel 2014 quando George aveva solamente otto mesi, e che ha contribuito a portare un ottimo equilibrio in famiglia, occupandosi anche di Charlotte e Louis.

Il team, secondo le indiscrezioni riportate dall’Express, ora si troverebbe a Sandringham. I Cambridge infatti dopo Natale non hanno fatto ritorno a Kensington Palace, ma hanno chiesto alla Regina “in prestito” una parte della sua tenuta per poter lavorare. “Hanno avuto accesso alla stanza degli ospiti della regina Elisabetta a Sandringham House per portare avanti il loro lavoro durante il lockdown”, ha annunciato una fonte.