Che fine ha fatto Maria del Segreto

Che fine ha fatto Maria del Segreto? Ecco alcune anticipazioni sulla donna per scoprire se avverrà il suo ritorno all'interno della fiction

Che fine ha fatto Maria del Segreto? Ecco alcune rivelazioni di una delle soap opera più apprezzate degli ultimi tempi. Gli appassionati della fiction Il Segreto sono piuttosto scioccati dopo aver visionato l’indecifrabile azione di Maria, ovvero quella di togliersi la vita. La donna ha deciso di compiere questo terribile gesto pur di non arrendersi alle richieste di donna Francisca. Accade dunque che Maria ha preso in braccio la sua adorata Esperanza, buttandosi nel vuoto nel fiume del paese.

Sono tantissimi quindi gli appassionati della soap opera ad essere sulle spine e a domandarsi cosa sia realmente accaduto alla donna. Precisamente ci si chiede se a questo punto si dovrà assistere alla morte della donna. Naturalmente, non solo i fans si chiedono che fine abbia fatto Maria del Segreto, ma allo stesso tempo il dubbio che sta tormentando tutti è quello relativo alla sua morte. La morte della donna è vera oppure no? Le anticipazioni ufficiali della fiction affermano che Maria non è morta, poiché si tratta di un autentico piano ideato con il suo amato Gonzalo.

Proprio quest’ultimo presumeva che Maria e la piccola Esperanza venissero messe in salvo dall’uomo in seguito al terribile gesto. Ma risalire alla verità non è così semplice, poiché lo scopo di Maria e Gonzalo è proprio quello di far credere a tutti gli abitanti, inclusa donna Francisca, di essere ufficialmente deceduti. Di conseguenza a donna Francisca non resta che accettare questa realtà. Nelle seguenti puntate Maria e Gonzalo invieranno una lettera ad Emilia con lo scopo di comunicargli che è andato tutto bene durante il viaggio a Cuba, luogo dove hanno deciso di dare una svolta alla loro vita, lontani da tutto.

A questo punto non resta che chiedersi se nelle prossime puntate verranno mostrati gli avvenimenti della coppia a Cuba. Alcune anticipazioni per tutti i fans di Maria e Gonzalo affermano che vi saranno delle brutte novità, poiché da alcune interviste ai due attori è emerso che entrambi hanno intenzione di abbandonare definitivamente la telenovela spagnola Il Segreto. Dunque per tutti coloro che si chiedono che fine ha fatto Maria del Segreto e sperano in un suo ritorno, per il momento non ci sono buone notizie, poiché l’attrice a quanto pare non ha intenzione di partecipare nuovamente alla fiction.

Che fine ha fatto Maria del Segreto