Kate Middleton, il rossetto rosa che tutte vogliono

I rossetti dai toni neutri di Kate Middleton hanno ispirato la make up artisti Charlotte Tilbury che ha creato tre gloss speciali per un trucco regale

Kate Middleton ha ispirato una linea di rossetti, creati dalla famosa make up artist britannica Charlotte Tilbury. I gloss sono realizzati in tre tonalità e il loro nome è un omaggio alla moglie di William e alla Regina Elisabetta. Il primo è rosa intenso, neutro, proprio come i gloss utilizzati da Kate. Non a caso è stato battezzato The Duchess, il secondo è rosso ciliegia e si chiama The Queen, mentre il terzo rosso carminio prende il nome di Legendary Queen.

Kate non rinuncia mai al rossetto, ma usa sempre tonalità neutre, quasi trasparenti, che porta indifferentemente di giorno e di sera. Il make up dalle sfumature delicate è estremamente chic ed è diventato di tendenza. Grazie ai prodotti creati dalla Tilbury, ora tutte potranno avere un look regale.

Come è noto, la Duchessa di Cambridge deve seguire un preciso protocollo che riguarda tutti gli aspetti del look, dalla lunghezza delle gonne al colore dello smalto delle mani. Per questo motivo Kate non ha mai sfoggiato labbra rosse, i colori accesi sono considerati volgari per i membri della famiglia reale.

Kate comunque ha da sempre interpretato con stile le regole di Corte, spesso apportando qualche dettaglio innovativo che da subito è diventato di tendenza, come “la manicure trascurata“. Anche se, non possiamo nascondere che gli ultimi outfit premaman della terza gravidanza sono stati molto deludenti.