Kate Middleton felicissima per Meghan Markle, la nuova fidanzata di Harry

La Duchessa di Cambridge approva con entusiasmo la relazione tra Meghan e Harry e pare stia aiutando l'attrice a entrare nella famiglia reale

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Meghan Markle, la nuova fidanzata del principe Harry, pare abbia superato il primo esame alla Corte inglese. Kate Middleton infatti si è detta felicissima per l’unione del cognato con l’attrice americana. A rivelarlo è una rivista neozelandese, Woman’s Day, che cita una fonte vicina alla Duchessa di Cambridge. Stando a queste indiscrezioni Lady Middleton si sta prodigando per inserire nella famiglia reale Meghan Markle.

Le due donne con molta probabilità si sono già incontrate. Infatti la ragazza di Harry ha trascorso un weekend a Londra, ospite in un appartamento di Kensington Palace. Un’occasione perfetta per incontrare William e Kate. Sempre secondo il magazine neozelandese:

Kate è felicissima che suo cognato abbia finalmente iniziato una relazione che sembra duratura.

Proprio per questo motivo si è sentita in dovere di aiutare la Markle. Infondo, anche Kate è di origini borghesi. Dunque conosce perfettamente le difficoltà che Meghan può incontrare nell’inserirsi in un ambiente così complesso e difficile come quello della famiglia Windsor. Meghan, che è stata anche minacciata di morte, è fortunata, ha trovato un’alleata.