PROMO

“Il Drago Invisibile”: ti invitiamo al cinema!

Il 10 Agosto uscirà nelle sale un film attesissimo. Una storia che lascia a bocca aperta. A qualunque età

Clicca qui, registrati e ottieni il tuo ingresso omaggio (ogni ingresso è valido per due persone). L’ingresso in omaggio è valido dal 10 agosto al 14 agosto

****************************

Atteso, attesissimo. Il 10 Agosto arriverà nelle sale italiane “Il drago invisibile”. E noi abbiamo una sorpresa per te: ti portiamo al cinema!

Intanto la storia: per anni il signor Meacham (Robert Redford), un vecchio intagliatore di legno, ha affascinato i bambini della sua città raccontando le storie di un feroce drago che si nasconde nelle foreste del Pacific NorthWest. Per sua figlia Grace, che lavora come guardia forestale, queste storie non sono altro che leggende… finché non incontra Pete.

Pete ha 10 anni ed è un bambino misterioso. Non ha una casa, non ha una famiglia e dice di vivere in una foresta. Non da solo però. Con lui vivrebbe con un gigantesco drago verde di nome Elliott. Proprio come il protagonista delle storie raccontate dal signor Meacham. Tutto questo accende la fantasia di Grace che, con l’aiuto di un’altra bambina, cercherà di scoprire la verità. Su Pete e, soprattutto, su Elliott.

Come andrà a finire lo scoprirai al cinema (qui trovi alcune immagini del film)

Ti abbiamo convinto a fare LIKE sulla nostra fan page e ad assicurarti uno degli inviti che ti abbiamo riservato?