Divorzio Pitt-Jolie, foto compromettente con Selena Gomez

Pare che la causa della separazione siano delle immagini che Angelina ha trovato nel cellulare dell'ex marito con la Gomez

All’origine del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie ci sarebbe un’altra donna e non le presunte violenze sui figli. Ma siete fuori strada se pensate che si tratti di Marion Cotillard. Stando a quanto riportato da Hollywood Life, la terza incomoda sarebbe Selena Gomez.

Pare infatti che la Jolie abbia trovato nel cellulare dell’ormai ex marito delle foto che lo ritraevano insieme alla stellina Disney. Angie sarebbe andata su tutte le furie e avrebbe così chiesto il divorzio.

Pitt e la Gomez, che hanno quasi 30 anni di differenza, lo scorso gennaio erano stati paparazzati mentre chiacchieravano amabilmente durante l’ultima edizione dei Golden Globe, alla quale la Jolie non aveva preso parte. Selena pubblicò le foto sul suo profilo Instagram e cominciarono a circolare voci su un loro possibile flirt, subito però bollate come inconsistenti. Adesso però lo scenario è decisamente cambiato. Ace Showbiz addirittura sostiene che l’improvviso ricovero della Gomez, ufficialmente per curarsi dal lupus, sia stata una manovra per sfuggire al polverone sollevato dal divorzio tra Pitt e la Jolie e di cui lei sarebbe stata la causa scatenante.