Chi è Marco Cucolo, concorrente di Pechino Express

Marco Cucolo è il nuovo toyboy di Lory del Santo, più giovane della panterona di oltre 33 anni. Scopriamo di più su questo nuovo personaggio dello spettacolo

Marco Cucolo è un uomo di 33 più giovane rispetto a Lory Del Santo, da molti considerato essere l’ennesimo toyboy. E invece nel tempo il ragazzo napoletano si è dimostrato un osso duro. Più di una volta i due hanno dichiarato di voler lasciarsi e abbandonare tutto alle spalle, salvo poi riveder scoppiare la scintilla amorosa e ritornare insieme nuovamente. Stando a quanto afferma la Del Santo, Marco è l’uomo perfetto per ogni donna. Focoso, passionevole, farebbe l’amore tutto il giorno, tanto che la stessa Lory deve più volte fingersi addormentata per mandare via il maschiaccio.

E se la vecchia pantera, che di maschi ne ha avuti e ne ha provati tanti, lo afferma, allora sarà vero al 100%. Un tempo, come ha affermato Lory Del Santo, lei era più focosa e avrebbe soddisfatto le voglie del giovane ragazzo senza molti indugi. Ora invece, superata la soglia dei 50 anni, deve rinunciare ad avere una vita sessuale troppo attiva; una di quelle che vorrebbe Marco Cucolo. Con la sua età la showgirl e attrice è maturata anche nei sentimenti.

Oggi, – si racconta Lory, – vive il sesso come una manifestazione dell’amore. Un qualcosa di molto lontano dal puro istinto. Lo vede come la punta massima dell’amore e dell’affetto. Ma non può rilassarsi troppo, né fare la romantica, perché per Marco Cuccolo l’esperienza carnale sembra essere la cosa essenziale. Lui è di quelli che vorrebbe fare l’amore durante le intere giornate passate vicino alla sua Lory e il ragazzo napoletano non sembra mai voglioso di smettere o fare la retromarcia. Potrebbe fare sesso anche più volte in una giornata, di seguito, senza stancarsi mai.

“Un perfetto uomo” – così lo chiama la stessa Lory, che lo ha scelto per partecipare insieme al reality show Pechino Express 5, insieme alle altre coppie. Questo perché Marco Cuccolo le sembra dare un senso di pace e serenità, freschezza. L’attrice afferma che lui la ringiovanisce, facendola sentire più giovane di molti anni. Oltre a rendere felice la sua compagna, Marco deve anche rassicurare sua madre, per niente gioiosa della relazione tra suo figlio e una donna più grande di 33 anni. Una storia molto buffa, ma altresì curiosa, quella del napoletano, ora pronto a lanciarsi nell’ennesima avventura televisiva al fianco della propria amata.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Marco Cucolo, concorrente di Pechino Express