Angelina Jolie si fa consolare da Johnny Depp e blocca il numero di telefono di Brad

Johnny e Angelina uniti dal dolore della fine di un amore in cui avevano creduto

I più informati lo danno per certo, Angelina Jolie – a solo una settimana dall’annuncio del divorzio da Brad Pitt – si fa consolare dal bel pirata dei Caraibi Johnny Depp.

I due attori  – secondo il Sun – si sarebbero avvicinati molto nelle ultime settimane e sarebbe stato proprio il bel tenebroso Johnny a consigliarle Laura Wasser, la legale che assiste Angelina nella causa di divorzio da Brad. Angelina d’altronde conforta Johnny – ancora nell’occhio del ciclone – per la tumultuosa separazione da Amber Heard. Johnny che sa bene come ci si sente in queste occasioni, offre una spalla su cui piangere all’amica.

Angelina e Johnny sono amici dal 2010, quando girarono insieme The Tourist, sul set andarono d’accordissimo” ha riferito una fonte anonima al giornale. “Da allora sono sempre rimasti in contatto”.

Forse Johnny non è la causa della loro rottura e forse i due ancora non hanno una storia d’amore, ma il fatto è che si sentono, si consolano e si confortano a vicenda.

Hanno tanto in comune Angelina e Johnny, la fine di una storia d’amore importante, avere intorno persone che hanno sofferto a causa loro e forse entrambi sono due  inaffidabili pirati.